Skip to main content

Il serale di Amici è oramai alle porte e i ragazzi si stanno preparando per arrivare al meglio a questo momento così importante delle loro carriere e del loro percorso nella trasmissione. Ovviamente anche i professori stanno facendo il loro gioco per mettere in difficoltà gli avversari e dimostrare che i propri allievi sono più forti di quelli degli altri. E così Alessandra Celentano ha lanciato il primo guanto di sfida nei confronti di Francesca. La sua insegnante, Deborah Lettieri, non ha preso affatto bene questa cosa e ha strappato la lettera che è stata scritta dalla Celentano. Un gesto che ha fatto molto discutere e che è stato ritenuto, da molti utenti sui social, da “maleducata“.

Tra le altre cose, in tanti hanno fatto notare che Francesca nel corso della sua avventura nella trasmissione ha dimostrato di essere davvero versatile e che sarebbe stata all’altezza del guanto lanciato dalla Celentano. E che, se non le va bene questo, sicuramente non potranno accettare i prossimi guanti di sfida che arriveranno nelle prossime puntate.

Amici 24: bufera su Deborah Lettieri

Non è la prima volta che Deborah Lettieri riceve delle critiche, infatti questo gesto non ha divertito nessuno sui social. Sono tutti dalla parte di Alessandra Celentano che, da insegnante più odiata del programma per via della sua rigidità, nel corso degli anni ha conquistato i consensi di chi ad oggi la considera una vera e propria regina di Amici.

Accoppiata oramai consolidata quella con Rudy Zerbi, con cui al serale mette in piedi dei veri e propri show che divertono i telespettatori. Sicuramente anche quest’anno ci regaleranno dei momenti iconici, anche per questo motivo c’è davvero tanta attesa per questa nuova avventura. Molta impazienza ovviamente anche per gli allievi che sono in corsa per arrivare al traguardo e che avranno finalmente modo di mettersi in gioco e di provare a conquistare la vittoria di questa lunga edizione.

 

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.