Skip to main content

Martina Stavolo, la nuova vita dopo Amici e la confessione sul talent

I fan più appassionati di Amici di Maria De Filippi ricorderanno perfettamente il suo percorso nel programma: Martina Stavolo è infatti stata una delle protagoniste più amate dell’edizione 2008 del talent, ma la sua vita da allora è notevolmente cambiata. La determinata 21enne è cambiata: la sua vita ha preso una piega del tutto diversa, non solo nel lavoro ma anche nell’amore, visto che presto convolerà a nozze con l’uomo della sua vita Andrea: “Oggi sono una 28enne che convive con il suo uomo. È un uomo che amo follemente – ha svelato Martina in un’intervista al Vicolo delle news – Sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche e tra poco mi specializzerò in Psicologia Clinica. Per cui sono una Dottoressa in Scienze e Tecniche Psicologiche. Collaboro già con alcuni centri soprattutto per bambini ed è una cosa che mi appassiona tantissimo“.

Amici di Maria De Filippi “stravolto”: le parole di Martina Stavolo

Nonostante la grande passioni rimanga il canto, la vita di Martina Stavolo ha preso una strada molto diversa ma ugualmente appagante. Ma è proprio ripensando a quando nella nota scuola di Canale 5 c’era lei che Martina sval di essere molto sorpresa dei grandi cambiamenti del talent: “Devo dire che Amici si è veramente stravolto, la nostra è stata l’ultima edizione in cui è stata presente anche la recitazione […] era una scuola e noi eravamo dei bimbi in tuta rispetto a loro che arrivano già con un look, già truccati – e ancora – L’unica cosa è che credo che ai nostri tempi, noi avevamo veramente i riflettori puntati addosso“.

Amici, Martina confessa: “Ho preferito di gran lunga la mia edizione”

Per Martina le novità del talent, rispetto alle vecchie edizioni, non permettono ai caratteri dei ragazzi di uscire fuori al 100%; ecco perché confessa: “Adesso diciamo che avendo dei coach “famosi” loro prendono a volte il sopravvento rispetto ai ragazzi. Quindi ho preferito di gran lunga la mia edizione, senza dubbio”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.