Miguel Chavez, il successo del ballerino dopo Amici di Maria De Filippi
Il successo di Miguel Chavez dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi è indiscutibile: il ballerino ha conquistato il pubblico con la sua umiltà e col suo talento, sta girando il mondo anche grazie a Timor Steffens e partecipa come maestro a non pochi stage presso le scuole che lo chiamano; come se non bastasse ha lanciato il singolo Il resto non esiste più che a quanto pare sta riscuotendo molto successo presso i fan: non parliamo di milioni di visualizzazioni ma di centinaia di migliaia che non sono certo un traguardo mediocre se pensate che Miguel non è un cantante e ha altri obiettivi.
Amici, Miguel annuncia un grande traguardo e ringrazia
A parlare di questo traguardo è stato proprio lui nelle sue Instagram stories: “Over 324mila views – queste le sue parole –! Thank you for your love”, messaggio che non ha bisogno di traduzione e che sottolinea il suo stato d’animo positivo in quest’estate di un anno per lui ricchissimo di sorprese. E non è certo la prima volta tra l’altro che Miguel si fa notare su Instagram: basti pensare ad esempio allo scherzo che gli ha fatto Timor qualche tempo fa.
Il ritorno ad Amici di Migtuel in grande stile
Tante insomma le soddisfazioni e altrettante le aspettative: Miguel tornerà senz’altro ad Amici, e potrà farlo in grande stile, e sicuramente le sue speranze di conquistare la maglia verde del Serale saranno altissime. Noi non possiamo che tifare per lui perché nella scorsa edizione è stato un esempio perfetto di allievo, come ha fatto notare la stessa Alessandra Celentano che – come ben sapete – non si esprime mai a favore di un ballerino se non è convinta del suo comportamento. Staremo a vedere cosa succederà. Nell’attesa ci ascoltiamo Il resto non esiste più! Fatelo anche voi!