Skip to main content

Una foto di Nyv di Amici

Nyv eliminata ad Amici 19, la cantante si ferma a un passo dalla finale

Nyv Paternagel è stata eliminata da Amici 19 proprio ieri dopo una semifinale combattutissima: come ben sapete, la prima ad arrivare in finale è stata Gaia Gozzi, all’ammissione della quale hanno fatto seguito quella di Javier Rojas, non senza polemiche, e quella di Nicolai Gorodiskii. Dopo è avvenuta la sfida tra Nyv e Giulia Molino che ha avuto la meglio. Maria De Filippi ha chiuso la puntata abbracciando virtualmente la cantante e invitandola a restare quello che è sempre stata senza pentirsi di non essersi data completamente; cosa che in effetti non è vera perché non è detto che una persona timida o riservata non si esponga: semplicemente la sua personalità è quella, e comunque Nyv l’abbiamo conosciuta con le sue canzoni, e questo ci basta.

Amici, Nyv dopo l’eliminazione: le parole di ringraziamento agli altri concorrenti

Le prime parole dell’ex cantante di Amici 19 sono riservate ai suoi amici e al programma che quest’anno più che mai è stato più volte messo in discussione: prima da Javier con parole gravi come “scuoletta”, poi da Valentin Alexandru Dumitru nell’ormai celebre puntata dell’abbandono; Nyv non ha fatto polemiche e si è limitata a mandare un grosso in bocca al lupo a chi è rimasto in gara: “Onorata e grata per tutto questo – queste le sue parole –! Ora faccio il tifo per quelle quattro mine! Grazie a tutti, vi voglio bene”. Adesso c’è tutta una carriera da costruire, cara Nyv, e siamo sicuri che tu abbia tutte le carte in regola per farcela.

I quattro finalisti di Amici e il rapporto di Nyv con Gaia Gozzi e Giulia Molino

Vi ricordiamo che tra i finalisti di Amici 19 ci sono Gaia e Giulia, con le quali Nyv ha instaurato un rapporto speciale nel corso di tutta l’edizione, e lo abbiamo ben visto durante i day time: farà piacere a entrambe ricevere l’appoggio della loro compagna.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.