Rivelato chi sostituirà Raimondo Todaro nel ruolo di professore di danza ad Amici di Maria De Filippi: ad ufficializzare in esclusiva la nuova docente è DavideMaggio.it che fa sapere che Maria De Filippi ha messo sotto contratto Deborah Lettieri. Dunque si sono rivelate tutte fuorvianti le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni che hanno sostenuto che sarebbe subentrato nel talent show uno tra Stefano Oradei, Adrianno Bettinelli e Samanta Togni.
Chi è Deborah Lettieri? Chi frequenta il Crazy Horse la conosce come Gloria di Parma ed è la sola danzatrice italiana del prestigioso locale parigino. Per il pubblico di Amici, però, sarà semplicemente Deborah Lettieri. La donna ha già alle spalle delle esperienze sul piccolo schermo. Qualcuno la ricorderà nella giuria della seconda edizione del talent di Fox Life Dance Dance Dance. Quando fu presentata, ironicamente il suo collega Luca Tommassini scandì: “Finalmente è arrivata una più stro**a di me“.
Professori Amici 2024: chi sono
Dunque, seppur l’intero gruppo di maestri di Amici non è stato ancora ufficializzato, la quadra definitiva è stata trovata. Restano tutti tranne Raimondo Todaro che, tra l’altro, ha annunciato il suo addio al programma nelle scorse ore nell’intervista rilasciata a Verissimo a Silvia Toffanin.
Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che sono ormai considerati vere e proprie colonne del talent show, torneranno nuovamente a dispensare insegnamenti. Anche Lorella Cuccarini sarà di nuovo protagonista tra i docenti, come lei stessa ha fatto sapere di recente. Si rivedrà anche Emanuel Lo: la sua presenza è stata confermata dalla sua compagna Giorgia nel corso della conferenza stampa di presentazione di X Factor.
Infine Anna Pettinelli: si era mormorato di una sua possibile partenza, invece, salvo scossoni dell’ultimo minuto, sarà ancora in cattedra nel ruolo di prof di canto. Tra l’altro la sua foto del profilo Instagram mostra la scritta Amici, ulteriore segnale che fa ancora parte della squadra di Maria De Filippi.
Quando inizia Amici 2024
Tutto pronto, quindi, per la nuova stagione: il programma aprirà i battenti domenica 29 settembre. La prima registrazione avverrà invece giovedì 26. Da lunedì 30, dopo Uomini e Donne, comincerà anche il daytime con la striscia quotidiana.