Skip to main content

Si è conclusa la registrazione della seconda puntata di This is me, ossia lo speciale Amici-Verissimo voluto da Pier Silvio Berlusconi e condotto da Silvia Toffanin. Trattasi di una novità assoluta nel palinsesto di Canale 5. Sarà trasmesso in prime time dal 23 novembre. Il fine è quello di omaggiare i protagonisti che negli anni hanno frequentato la scuola di Amici. A dirigere il ‘traffico’ in studio è appunto la Toffanin e non Maria De Filippi.

Anticipazioni This is Me, speciale Amici-Verissimo: carrellata di ospiti

Carrellate di ex volti di Amici in studio, come rivelato dalle anticipazioni fornite in esclusiva da SuperGuidaTv. Si vedranno Annalisa, Ambeta Toromani, Alessandra Amoroso, Andreas Muller, Veronica Peparini, Tedua e Fiorella Mannoia. E ancora, ecco Holden, Sarah, LDA, Vincenzo Durevole.

Si è cominciato con l’entrata in studio di Mattia, Alessandro ed Elodie. Breve pausa e poi ecco apparire Giulia Pauselli, Sebastian, Alberto Urso ed Enrico Nigiotti. Gli ospiti ricevuti sono stati Il Volo, Pio e Amedeo, Mew, Gigi D’Alessio, Rkomi, Marcello Sacchetta, Noemi, i Pooh, Geppi Cucciari e i professori di Amici 24.

This is me, 2° puntata: spoiler

Di seguito le tappe di quel che è accaduto in studio:

  • Holden ha cantato assieme a Mew il nuovo singolo intitolato Grandine e presentato ad Amici 24. Poi si è esibito in solitaria con i brani Randagi e Nuvola.
  • LDA ha duettato con papà Gigi D’Alessio sulle note del suo singolo Primo appuntamento. Anche per lui c’è poi stata la performance da solista. Ha intonato Quello che fa male e Se poi domani.
  • Tra il pubblico sono stati presenti i genitori di Mattia e Alessio. Silvia Toffanin ha dato il via ad un momento commuovente.
  • Elodie ha duettato con Rkomi sulle note di La coda del diavolo.
  • Sarah si è esibita assieme a Il Volo.
  • Giulia Pauselli ha incontrato Marcello Sacchetta e il figlio.
  • Enrico Nigiotti è stato protagonista di una performance con Noemi intonando Tua per sempre.
  • Spazio ancora al divertente gioco ‘vero falso in cui sono volati bicchieri pieni d’acqua quando è arrivato l’errore. Hanno partecipato Sarah, Holden, Gigi D’Alessio e LDA.
  • Alberto Urso ha duettato con I Pooh.
  • Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno danzato (già lo avevano fatto nella prima registrazione quando avevano ballato sulla la sigla del talent del 2004). Stavolta si sono scatenati sulle note di Non mollare mai.
  • Geppi Cucciari si è esibita in un breve spettacolo comico.
  • Pio e Amedeo hanno reinterpretato la poesia A Silvia ovviamente tirando in giro la padrona di casa.
Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.