Andrea Bosca: con Valeria Bilello l’amore è finito
L’attore piemontese è tornato protagonista delle serate di Rai Uno. Dall’8 gennaio, infatti, è tra i protagonisti di Romanzo famigliare, serie televisiva diretta da Francesca Archibugi, insieme a Vittoria Puccini e Guido Caprino. Se professionalmente Andrea Bosca continua ad ottenere ottimi successi, sul piano sentimentale, invece, sembrerebbe essere finito l’idillio con l’attrice e modella Valeria Bilello. I due attori hanno vissuto una bella storia d’amore, durata qualche anno, ma questa volta non possiamo parlare di lieto fine. A darne notizia è stato proprio Andrea Bosca che sulle pagine della rivista Mio ha dichiarato che la sua storia d’amore con l’attrice siciliana si è conclusa.
Andrea Bosca: “Non sono più fidanzato”
“Non sono più fidanzato” ha raccontato l’attore di Canelli alla rivista Mio, aggiungendo “per la fine di questa storia ho sofferto“. I due attori sono sempre stati riservati e hanno rilasciato pochissime dichiarazioni sulla loro storia d’amore. Però oggi possiamo affermare, come lui stesso ha fatto, Andrea Bosca è di nuovo single. L’attore dai magnetici occhi azzurri, però, continua ad ottenere molte soddisfazioni professionali. In questi giorni lo stiamo seguendo nella fiction Romanzo famigliare in cui veste i panni di Giorgio. “Questo personaggio mi permette di far uscire il mio lato divertente, amichevole, un lato ironico che io ho nella vita” ha detto Andrea Bosca del suo personaggio a La Gazzetta dello Spettacolo.
Andrea Bosca: “i livornesi sono persone stupende”
Durante le riprese di Romanzo famigliare, Andrea Bosca ha avuto modo di conoscere Livorno, ma soprattutto i livornesi. “Giorgio mi ha dato la possibilità di incontrare persone stupende come i livornesi, amici che sono stati una scoperta meravigliosa. Livorno mi ha dato il senso di una città con una grande positività” ha dichiarato ancora l’attore piemontese a La Gazzetta dello Spettacolo. Dopo Romanzo famigliare, rivedremo Andrea Bosca in Il Capitano Maria, insieme a Vanessa Incontrada, e molti si augurano che venga confermata la sua presenza anche ne La porta rossa 2, nei panni di Jonas.