L’undicesima edizione del Grande fratello, oltre ad essere la più lunga della storia, ci ha regalato moltissime storie d’amore, al punto che in molti hanno definito il reality una fiction.
L’ultima love story ha portato con se molte discussioni e dubbi. Stiamo parlando dell’amore nato tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, i due “cornuti” del Gf, come loro stessi si definiscono.
Dopo essere stati traditi dai rispettivi compagni, Silvia e Nando Colelli, si sono avvicinati o meglio è stato l’italo-giapponese a corteggiare 24 ore su 24 la bella varesina.
Quest’ultima non ha subito accettato le avances e dopo vari tira e molla, proprio con l’avvicinarsi della finale, si è dichiarata al modello. Questo suo comportamento è stato molto criticato e lei è stata accusata spesso di falsità e opportunismo.
Insomma su questa storia in pochi ci avrebbero scommesso e l’unico a crederci sembrava proprio Andrea, vincitore di questa edizione.
Una volta usciti dalla casa, invece, la neo-coppia sembra affiatatissima: sono stati visti insieme per Varese, Andrea ha dichiarato di voler comprare una casa con la nuova fidanzata con i soldi del montepremi e Margherita, durante un’ospitata a MattinoCinque, ha dichiarato: “Ti sposerei anche domani amore mio”.
Fiori d’arancio in arrivo? Speriamo di sì! Non sarebbero i primi sposi gieffini!
bene augurissimi agli sposi..e figli maschi!!!!!!
a quando le nozze tarocco?????
marge non mi pjaci per njente,non sej bela,sej tropo lunga,e andrea e tropo baso,ma ke kopja siete voi,non sjete uno per altro,andrea vaj da tua belisima silvia i sposatevi,non kon marge,i tuti lo sano ke tu marge non lo ami kuesto e vero,aj deto tu,cao marge sej kome un kavalo haha haha