Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: l’amore dopo il programma
Dopo Uomini e Donne Andrea Zelletta e Natalia Paragoni continuano a vivere felici la loro storia d’amore condividendo molti dei loro momenti con i proprio follower Instagram. Abbiamo visto sinora foto, filmati e molto altro ancora che ci hanno dimostrato che i due hanno fatto davvero bene a scegliersi nel programma di Maria De Filippi e che ci fanno pensare che questa storia durerà a lungo, visto che non di rado si è parlato anche di famiglia e figli. Oggi Andrea ha voluto condividere non una sua riflessione ma un commento dei suoi tanti follower che ha catturato la sua attenzione.
Andrea Zelletta conquistato da un commento: “Letto e riletto”
“Oggi – queste le parole di Zelletta su Instagram – mentre leggevo alcuni commenti, uno in particolare ha catturato la mia attenzione. L’ho letto e riletto e mi ha dato una carica incredibile… Vorrei condividerlo con voi: ‘Mi piacciono – queste le parole del follower – le persone che non si fermano mai, che sono sempre in movimento, che fanno sempre qualcosa di nuovo per migliorarsi e reinventarsi… mi piacciono quelle persone che non hanno paura di avventurarsi in qualcosa di nuovo e ci mettono impegno in tutto ciò che fanno per farlo nel migliore dei modi, che ci mettono entusiasmo in tutto quello che fanno. Queste persone sono vincenti in partenza perché comunque vada ci hanno messo il cuore'”. Le parole erano rivolte chiaramente ad Andrea che non poteva che sentirsi lusingato da un discorso del genere.
Andrea e Natalia a Temptation Island Vip 2?
Intanto si fanno sempre più incessanti i pettegolezzi sulla partecipazione di Andrea e Natalia a Temptation Island Vip 2 assieme a coppie che potrebbero regalarci davvero grandi soddisfazioni nel corso del programma. La partecipazione dei due a noi sembra convincente perché entrambi hanno un caratterino che si presta bene alle dinamiche del reality show dell’estate; speriamo che il team autoriale non si lasci sfuggire quest’opportunità. Noi ovviamente vi terremo aggiornati.