Skip to main content

foto andreas e veronicaVeronica Peparini e Andreas Muller fidanzati? Il gossip impazza

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno insieme? Quante volte ci saremo fatti questa domanda nel corso di questi giorni, visto che i due di Amici di Maria De Filippi sono senz’altro tra i più amati del talent show. Non abbiamo mai ricevuto una risposta ufficiale sinora ma una cosa è certa: né AndreasVeronica hanno mai smentito le voci di corridoio circolate sul loro conto e anzi si sono fatti vedere assieme anche in occasioni speciali che continuano a scatenare la curiosità dei loro fan di sempre e non solo. Ma veniamo al dunque.

Andreas e Veronica, una foto che dice tanto

L’ultima foto pubblicata da Andreas è quella che vedete in apertura dell’articolo: i due, davvero belli, si sono fatti una foto prima di mettersi seduti a tavola. Il secondo scatto, quello che vedete sulla destra del collage che abbiamo realizzato con le Instagram stories di Andreas, è commentato con uno smile che potrebbe non essere riferito tuttavia solo a Veronica ma anche a tutti i commensali della tavolata. Ancora una volta comunque la foto non dice niente di che, o meglio non consente di scrivere la parola “ufficialità” su questa presunta storia, visto che i due potrebbero essersi visti soltanto come amici. Una cosa è certa: la Peparini ha trovato un po’ di relax dopo quanto successo ad Amici

Il futuro di Andreas e Veronica è tutto da scrivere

In quest’ultimo periodo Andreas e Veronica sono apparsi insieme in molte occasioni intime: pensate a questo scatto ad esempio, oppure a quando Muller, furioso con alcuni utenti Instagram, difese la sua insegnante di danza. Ce ne sono state insomma di occasioni che ci hanno fatto pensare a qualcosa che andasse oltre un semplice legame di amicizia o di profonda stima. Cosa ci riserveranno in futuro la maestra di Amici e uno dei ballerini professionisti più amati? Non lo sappiamo ma sicuramente saranno cose belle!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.