Anna Tatangelo dopo Sanremo 2019 riabbraccia il figlio Andrea: la sorpresa che ha commosso la cantante
Il Festival di Sanremo 2019 si è concluso e gli artisti in gara quest’anno hanno potuto fare ritorno a casa. A ricevere una sorpresa meravigliosa al suo rientro, ieri, è stata Anna Tatangelo in persona. Ad Aspettare la cantante di Sora in aeroporto, come mostrato da lei stessa con un video caricato sul suo profilo Instagram, c’era il figlio Andrea. Riabbracciare il suo ometto ha emozionato la Tatangelo che, ovviamente, di tutto questo non poteva che essere felice. La compagna di Gigi D’Alessio non avrà vinto a Sanremo ma gesti come questo, ad oggi, probabilmente la ripagano di ogni sacrificio fatto.
Anna Tatangelo rientra a casa dopo Sanremo 2019 e ad aspettarla all’aeroporto c’è il figlio Andrea: il video caricato sui social che ha conquistato i fan
Il video caricato su Instagram stories da Anna Tatangelo, quello dove appunto riabbraccia il figlio Andrea, è piaciuto tantissimo ai fan attivi sui social. Inutile dire che i suoi ammiratori e le sue ammiratrici, oltre a stimarla come cantante, amano vedere questo lato tenero e dolce di lei. Con le sue canzoni si è spesso raccontata e, nel farlo, è riuscita a suscitare empatia tra gli uomini e le donne che la seguono. E per questo motivo, oggi più che mai, come mamma e come donna (oltre che come artista) Anna è sempre più apprezzata tra il pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Anna Tatangelo dopo la crisi con Gigi D’Alessio canta del suo amore a Sanremo 2019: lacrime ed emozione durante la finale del Festival
A Sanremo 2019 Anna Tatangelo ha deciso di portare un brano dove si è raccontata ed ha raccontato a tutti il suo amore per Gigi D’Alessio. La crisi, la breve separazione, il riavvicinamento e poi il sentimento rinato, tutti questi sono stati i punti forti del suo singolo che, pur classificandosi al 22esimo posto, ha regalato grandi emozioni ad Anna. Quest’ultima, ospite ieri a Domenica In, ha commentato in questo modo le sue lacrime durante la finale del Festival: “Mi sono emozionata perché è come se nella mia mente fossero riafforate tutte le esperienze passate qui”.