Annalisa Minetti incinta del marito Michele dopo l’aborto spontaneo: l’annuncio su Diva e Donna
Grande novità per Annalisa Minetti: la concorrente di Tale e Quale Show è di nuovo incinta! La cantante di 40 anni lo ha scoperto tra una prova e un’altra del programma di Carlo Conti, tanto da definire il format il suo porta fortuna. Solo qualche mese fa l’artista aveva provato un’esperienza bruttissima: quella dell’aborto spontaneo a pochi mesi di gravidanza. Quando non ci sperava più e stava pensando all’adozione col marito Michele, Annalisa è rimasta di nuovo incinta. La dolce attesa è stata scoperta per caso, quando la Minetti aveva raggiunto l’undicesima settimana di gestazione. Una notizia bellissima per l’interprete, che ha voluto subito condividere con tutti tramite le pagine del settimanale Diva e Donna.
Tale e Quale Show, la Minetti è incinta del secondo figlio
Annalisa è al quarto mese di gravidanza: il bambino nascerà la prossima primavera. Anzi bambina: tramite un esame del Dna la vincitrice di Sanremo 1998 ha scoperto di aspettare una femminuccia. Una gioia immensa per l’ex modella che ha scelto il nome: la piccola si chiamerà Elena, in onore della suocera. Al settimo cielo pure il marito della Minetti, Michele, sposato solo un anno fa. Per il ricercatore universitario in Scienze della Riabilitazione si tratta del primo figlio mentre Annalisa è già mamma. Dal precedente matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito, la donna ha avuto il figlio Fabio che oggi ha dieci anni. Il bambino ha accolto con entusiasmo la gravidanza della mamma e non vede l’ora di svolgere il ruolo di fratello maggiore per la bambina in arrivo.
Carlo Conti e la reazione alla gravidanza di Annalisa
Contento per questa gravidanza anche Carlo Conti, che ha fortemente voluto Annalisa Minetti nella nuova edizione di Tale e Quale Show. Appena gli è stata comunicata la notizia il presentatore è corso ad abbracciare la sua collega. Piccola curiosità: Annalisa è la terza concorrente che resta incinta dopo aver partecipato al varietà di Rai Uno, in passato è già successo a Serena Autieri e Serena Rossi, oggi mamme rispettivamente di Giulia e Diego.