Skip to main content

cherry season matrimonio oyku e ayazAnticipazione Cherry Season: ecco quando va in onda il vero matrimonio tra Oyku e Ayaz

I fan della seconda stagione di Cherry Season – La Stagione del Cuore non vedono l’ora di poter vedere il matrimonio tra Oyku e Ayaz. I due protagonisti della soap opera turca hanno conquistato davvero molto italiani. La bellissima Acar e il suo Dincer sembrano essere destinati a vivere un amore pieno di ostacoli. Sin dal loro primo incontro, tra loro è accaduto davvero di tutto. Ora i telespettatori si stanno chiedendo se ci sarà mai un vero e proprio matrimonio e soprattutto quando verrà trasmesso in tv. Bene, oggi vi riveliamo tutta la verità e i dettagli delle nozze. Dopo i continui litigi, gli intrighi della sorella di Mehemet e dopo tante altre peripezie, l’aspirante stilista prende una scelta del tutto inaspettata.

Cherry Season Anticipazione: tutto sul matrimonio di Oyku e Ayaz

Oyku decide di lasciare definitivamente il suo amato Ayaz e partire dalla Turchia per recarsi a Roma. La giovane trova così lavoro come cameriera in un bar della capitale, ma il bel Dincer è sempre nei suoi pensieri. Anche l’architetto continua ad essere follemente innamorato della giovane ragazza. Spinto dai suoi grandi sentimenti, il figlio di Onem parte per l’Itali in cerca di Oyku. I due si ritrovano e finalmente l’amore riesce a trionfare. Per il matrimonio c’è comunque da attendere ancora un po’. La coppia decide di convolare a nozze su una bellissima spiaggia e i testimoni scelti sono proprio Mete e Seyma. I quattro amici riescono infatti a chiarire ogni incomprensione passata, fino a lasciarsela alle spalle.

Anticipazione Cherry Season: Oyku e Ayaz dopo il matrimonio, il futuro della coppia

La nuova e ricchissima anticipazione di Cherry Season ci rivela qualcosa di inaspettato. Ayaz e Oyku dopo il matrimonio diventano anche genitori. Purtroppo non avremmo modo di vedere la loro vita familiare. Dopo la fine della seconda stagione della soap opera turca, non ne è stata prodotta una terza. Vi ricordiamo però che per vedere tutto ciò mancano ancora molte settimane.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.