Skip to main content

il segreto julieta fernando amoreAnticipazioni Il Segreto: Julieta fa l’amore con Fernando per scoprire la verità sulla morte di Saul

Dopo la presunta morte di Saul, Julieta è disposta a tutto pur di scoprire cosa è accaduto al suo amato. La giovane fanciulla inizia a sospettare nell’immediato di suo marito Prudencio. La dolce ‘nuova Pepa’ de Il Segreto è infatti convinta che l’Ortega possa aver fatto qualcosa al suo innamorato. In ogni caso, per scoprire quale sia la verità non può fare altro che avvicinarsi a Fernando. Il cattivo Mesia è tornato ad essere uno dei protagonisti indiscussi della soap opera spagnola. Per i prossimi mesi, il cattivissimo figlio del defunto Olmo si ritrova al centro della trama della telenovela. A grande sorpresa, la Uriarte decide di avvalersi dell’aiuto dell’ex marito di Maria Castaneda.

 Il Segreto anticipazioni: Julieta corteggia Fernando per scoprire cosa è successo a Fernando

Julieta inizia a corteggiare Fernando, ma l’uomo si rende immediatamente conto che c’è qualcosa che non quadra. Alla fine, la donna rivela a Mesia le sue reali intenzioni. La Uriarte vuole semplicemente sapere la verità sulla morte di Saul. Alla fine, il figlio di Olmo dichiara di essere innocente e di voler aiutare la fanciulla a scoprire la verità. In cambio di tale aiuto, ovviamente, la donna si deve concedere a lui per una notte di amore. Con vari sotterfugi, il nuove padrone de La Villa di Francisca Montenegro fa allontanare Prudencio da Puente Viejo per diverso tempo e invita la ragazza a frugare tra gli effetti personali di suo marito.

Anticipazione Il Segreto: Julieta e Fernando a letto insieme, la verità su Prudencio

Julieta trova nel cassetto di Prudencio la pistola che potrebbe aver ucciso Saul. Alla fine, la ragazza si convince della colpevolezza di suo marito e non può far altro che concedersi a Fernando. I due si lasciano andare a momenti di grande passione. Cosa accadrà subito dopo? La donna rivela all’Ortega ciò che ha scoperto?! Vedremo!

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.