AMICI 12: I BIANCHI DI EMMA MARRONE – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, si è dato spazio alla squadra bianca di Emma Marrone. I ragazzi si sono nuovamente esibiti sotto lo sguardo attento di Emma e delle tre insegnanti Alessandra Celentano, Mara Maionchi e Grazia Di Michele, che Emma ha definito le “Charlie’s Angels“. Al termine delle esibizioni la tutor ha trovato parole di incoraggiamento per ciascuno dei ragazzi. Ognuno per lei ha delle qualità su cui puntare e il suo lavoro consisterà nel rafforzare ulteriormente questi punti di forza. La squadra bianca è molto affiatata e tutti i ragazzi si fidano ciecamente della loro “allenatrice“. Anche le tre insegnanti sembrano ben disposte nei confronti dei ragazzi. Alessandra Celentano non ha fatto mistero sul fatto che non apprezza molto Pasquale, ma questo non vuol dire che non si occuperà di lui, cercherà di aiutarlo a perfezionarsi e sarà pronta a considerare ogni suo miglioramento. Emma è felice che il ballerino debba lavorare con la Celentano, sicuramente per lui sarà un’ottima occasione di crescita: “A volte bisogna imparare a cogliere gli insegnamenti anche da chi non ti considera capace. É un’ottima palestra di vita“.
AMICI 12: LE CRITICHE DEL PUBBLICO PARLANTE – La puntata, che andrà in onda domani pomeriggio alle 14.10 su Canale 5, non sarà in diretta. I ragazzi hanno infatti registrato la puntata oggi pomeriggio. Grazie alla pagina Facebook di Amici possiamo però fornirvi alcune anticipazioni. Le due squadre non si incontreranno e all’interno della puntata verrà creato uno spazio per i bianchi ed uno per i blu. Emma Marrone entrerà in studio insieme alla sua squadra, mentre Miguel Bosé non sarà presente per impegni personali. Nel corso della trasmissione sarà dato spazio al pubblico che potrà esprimere le proprie opinioni sui ragazzi. Sembra che i commenti saranno in gran parte positivi, eccetto quelli per i ballerini Lorella e Pasquale e i cantanti Chiara e Costanzo. Pasquale probabilmente verrà attaccato per essere il classico bello senza qualità che è entrato nel programma solo grazie ad un concorso e non per volontà dei professori. Emma prenderà le sue difese? Cercherà di spiegare quello che pensa del ragazzo? Emma ritiene che Pasquale sia un bel ragazzo ma che abbia anche indubbie qualità nella danza e che se si impegnerà potrà fare strada. Altri ragazzi molto criticati saranno Chiara, Costanzo e Lorella. Chiara potrebbe non piacere per il suo modo di fare e Costanzo forse non sarà tanto apprezzato a livello artistico. Lorella invece verrà criticata pesantemente per il suo fisico. Domani però scopriremo tutti i dettagli e le reazioni dei ragazzi alle dure critiche del pubblico.
AMICI 12: MANI SU PER MORENO – Alcune critiche pare siano state parecchio sgradevoli e per questo alcuni esponenti del pubblico sono stati allontanati dalla studio. Oggi è uscito il singolo di Emma Marrone “Amami” e, domani nel corso della puntata, la cantante si ritaglierà un po’ di spazio per presentarlo al pubblico e ai suoi tanti fans. Come già detto, Emma, nel corso di del serale di Amici, avrà a disposizione una vetrina per promuovere il suo disco “Schiena“. In puntata ci sarà poi spazio anche per i ragazzi: Emanuele duetterà insieme a Moreno. Quest’ultimo presenterà poi anche un suo inedito, facendo impazzire letteralmente il pubblico. Anche Angela avrà l’occasione di cantare il suo primo singolo che sicuramente dedicherà al suo Ruben, uscito dalla scuola ad un passo dal serale perché ha ricevuto un contratto discografico con la Universal. Angela sente molto la sua mancanza ma in casetta è molto sostenuta dai suoi compagni. Si vocifera inoltre che Ruben sarà ospite al serale per presentare il suo singolo. Sicuramente Angela, di questo, sarebbe molto felice. Appuntamento a domani con una nuova puntata di Amici del sabato pomeriggio.
Ma canta sempre Moreno, basta , sta stancando sempre questo rap…,ma esistono solo i inediti dei bianchi….ciao..
come si chiama l inedito di moreno? grazie