Svelate le anticipazioni della puntata di Amici di Maria De Filippi registrata giovedì 18 gennaio e la cui messa in onda è prevista per domenica 21 gennaio 2024. A fornire i dettagli di cosa è successo è stato, come al solito, il profilo Amici News.
Amici di Maria De Filippi 21 gennaio: gli ospiti
Ecco gli ospiti presenti in puntata
- ospiti musicali: Aaron
- Giudici delle gare: Aiello, Paola Turci e Francesca Michelin (gara canto); Thomas Signorelli (gara ballo)
Amici 23, gara canto: classifica, come sono andate le new entry
Per via dell’addio di Mew e Matthew al talent, sono entrati in gioco due nuovi alunni, Kia e Bahane. A gran sorpresa, Kia è volata al primo posto della classifica:
- Kia
- Holden
- Martina
- Mida
- Petit
- Sarah
- Ayle
- Bahane
- Malia
Durante la puntata sono stati presentati degli inediti:
- Lil Jolie: Attimo
- Sara: Mappamondo
- Martina: Ma quanto ti ho amato
Amici 23, gara ballo: la classifica
- Dustin
- Sofia
- Marisol
- Lucia
- Simone
- Giovannini
- Nicholas
Nella battle specchio si è cimentato Dustin (anche se la Celentano avrebbe scelto Marisol ma quest’ultima ha avuto un problema al ginocchio). Poi è toccato a Sofia e a Nicholas.
I ballerini hanno dovuto ricreare i passi dei professionisti. Dustin ha danzato con Isobel. Sofia invece con Sebastian mentre Nicholas con Elena. Ha vinto Dustin.
Compiti prof: maglia sospesa per Giovanni
- Giovanni, sul compito dato da Alessandra Celentano, non ha preso la sufficienza. Raimondo Todaro ha infatti stroncato l’alunno che si è visto sospendere la maglia. Giovanni ha danzato su un ring interpretando una coreografia molta tecnica dal punto di vista classico. Raimondo gli ha già preannunciato che gli ridarà la maglia.
- Compito Nicholas. La Celentano gli ha dato zer0. C’è stata una discussione tra la maestra e il ballerino. Secondo la Cuccarini il ballerino ha comunque portato a casa la coreografia.
Prove sponsor
- Oreo: ha trionfato Sarah (serata pizza con Lil)
- Marlù: ha trionfato Lil (lezione di pianoforte)
Liti , chicche e gossip
- La puntata è cominciata con Maria De Filippi che ha annunciato che la Celentano non ci sarebbe stata e che sarebbe stata sostituita dalla sorella. Una boutade. Infatti la prof è sbarcata in studio con i capelli blu e venendo chiamata chiamata Morticia
- Lil Jolie parecchio abbattuta: durante la pubblicità è andata da Nahaze abbracciandolo