Serale Amici 2019 terza puntata, le anticipazioni sull’eliminato del 13 aprile
Le anticipazioni sulla terza puntata del Serale di Amici non sono state rilasciate da nessuno, diciamolo subito: il programma infatti è in diretta, e sarà così fino alla fine, quando sapremo il nome del vincitore della 18esima edizione. Dalle due puntate andate in onda la scorsa settimana e ieri possiamo azzardare però delle ipotesi tutt’altro che improbabili, visto che sinora ciò che vi abbiam detto si è verificato: sì, avevamo pronosticato l’eliminazione di Mameli e Alvis e non quella di Ludovica, ma chi avrebbe mai immaginato che Loredana Bertè avrebbe fatto quella scelta? Al solito insomma ad Amici niente è scontato.
Spoiler Amici 18, eliminato terza puntata tra i Blu?
Ludovica, una concorrente della Squadra Bianca, è andata via dopo Mowgli, uno dei concorrenti della Squadra Blu, ed è molto probabile che a lasciare il programma la prossima settimana sarà nuovamente un Blu poiché in genere le eliminazioni si alternano. Ovviamente niente è scontato e non è detto che non possa andar via anche un Bianco, se Ricky Martin (ancora al centro dell’attenzione dopo l’ultima puntata) e il suo team di talenti non dovessero convincere il pubblico a casa, la Bertè e i professori. Ma cerchiamo di fare il punto.
Anticipazioni terza puntata Serale Amici 18, Jefeo nella bufera
In questa settimana sentiremo senz’altro parlare Jefeo perché in puntata ha cercato di far capire a Ludovica che l’ha votata non per mandarla fuori ma per un suo gusto: motivazione incomprensibile per certi versi, perché se io ti voto so bene che ti sto mettendo a rischio. E se mi metti a rischio in un momento così importante posso anche dubitare – come in effetti Ludovica e il pubblico hanno fatto – della forza del legame che ci lega. Forse sarà dato spazio anche a Tish che questa sera ci è parsa parecchio sotto tono, tant’è che siamo convinti che qualche professore abbia voluto metterla a rischio proprio per farla esibire: ci sbaglieremo? Chissà. In settimana comunque ne scopriremo senz’altro di più!
Terza puntata Serale Amici 2019, quale futuro per Giordana Angi?
Per quanto riguarda la Squadra Bianca vi ricordiamo che Valentina Vernia e Umberto Gaudino sembrano non aver chiarito e che Giordana Angi è stata oggetto delle critiche di un bel po’ di avversari: cosa che avrà senz’altro contribuito a non farle ottenere il 90% durante l’esibizione-scommessa proposta da Ricky Martin alla fine della prima manche. Non è da escludere che Giordana parli proprio degli attacchi ricevuti e manifesti la sua tristezza per non essere stata capita. D’altra parte, le casette vengono seguite soprattutto per ciò che gli allievi vivono in termini di emozioni e sentimenti e non tanto per le performance di cui si renderanno protagonisti il sabato.
Anticipazioni Amici terza puntata Serale: sfida tra Tish e Alvis la prossima settimana?
Anticipazioni sull’eliminato della terza puntata? I concorrenti più a rischio sono senz’altro Alvis e Mameli, anche se forse, essendo il secondo difeso da molti della commissione, il cantante meno al sicuro è proprio il primo. Per quanto riguarda i Blu non è da escludere che venga messa a rischio di nuovo Tish, visto che tutti gli altri sembrano essere molto amati dagli insegnanti: dovendo fare un nome faremmo il suo o quello di Valentina perché ci sembra davvero improbabile che Jefeo, Alberto e Vincenzo vengano messi in discussione. Cosa succederebbe se Alvis e Tish dovessero scontrarsi? Ad Amici tutto può succedere ma è probabile che sarà proprio Tish ad avere la meglio! Restate con noi perché vi terremo aggiornatissimi! Qui intanto trovate la replica delle puntate andate in onda sinora.