Skip to main content

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Non c’è un attimo di pace a Beautiful. La soap opera più famosa al mondo da 25 anni continua a regalare colpi di scena anche se i protagonisti cambiano. Come sapete tutti, infatti, ormai al centro delle vicende di Beautiful c’è la nuova generazione, quella formata dal triangolo delle Bermuda Hope-Liam-Steffy. Il matrimonio di Steffy e Liam è ormai finito; Hope e Liam hanno cominciato la loro vita insieme mentre Steffy ha deciso di lasciare per un po’ Los Angeles nella speranza di riuscire a riconquistare Liam. La vita di Hope, però, non è ancora facile: la ragazza ha cominciato a prendere degli ansiolitici all’insaputa del suo fidanzato nonostante sappia che Liam ha posto fine al suo matrimonio pre le continue bugie di Steffy. I guai, però, per la povera Hope non sono ancora finiti. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 GENNAIOBill riferisce a Liam che Steffy è arrivata ad Aspen. Quando Liam chiede come sta, Bill gli suggerisce di andare a vederlo con i propri occhi. Katie arriva e percependo la tensione chiede se va tutto bene. Bill tira ancora fuori i problemi con Hope ma Liam smentisce. Appena apprende che Steffy è ad Aspen, Katie va su tutte le furie all’idea che stia a casa sua ma Bill non trove che ci sia nulla di male. Katie considera che ad Aspen ci sono molti ricordi, ma Liam le assicura che Steffy ha capito che il loro matrimonio è finito; Katie invece sospetta che Steffy non si sia arresa. Bill le domanda il motivo delle sue preoccupazioni, dal momento che Steffy è lontana e non può intromettersi fra Liam e Hope. Katie è sicura che Steffy sia in grado di interferire anche a distanza, ma Liam le chiede di avere fiducia nel suo amore per Hope. Bill quindi propone di non nominare nemmeno Steffy e vedere cosa succede con i problemi di Hope: sa che suo figlio non vuole sentirglielo dire, ma non può fare a meno di pensare che prima o poi i problemi di Hope verranno fuori in modo così dirompente che Liam non sarà in grado di affrontarli.

Hope va in seduta dalla dottoressa Barton e rivela di aver assunto una pillola contro l’ansia per alleviare la tensione che ha percepito a letto con Liam per via dell’accusa di Steffy. La dottoressa le chiede se è andata meglio; Hope risponde col sorriso che è andata molto ma molto meglio. Aggiunge poi che, ora che Steffy ha lasciato la città, lei si sente sollevata e sente che i suoi problemi sono ormai alle spalle. La dottoressa, però, ripensa ai problemi con la madre e invita Hope a continuare la terapia cercando di aprirsi il più possibile. Quando la dottoressa le chiede di eventuali altri uomini nella sua vita, Hope nomina Oliver con una certa esitazione; dopo varie insistenze della dottoressa Barton, Hope racconta della notte peggiore della sua vita, con lo scambio di persona che ha portato sua madre ed Oliver a consumare. Sentendo Hope domandarsi come Oliver abbia potuto pensare che lei volesse avere la sua prima volta contro un muro durante una festa, la dottoressa immagina che l’evento abbia posto fine al suo rapporto con Oliver. Hope conferma e aggiunge che l’evento l’ha fatta avvicinare a Liam, e adesso lei vorrebbe sposarlo e vivere una vita normale. In quel momento Liam cerca di avviare una videochiamata ma Hope riattacca. La dottoressa immagini che Liam non sappia nulla della terapia Hope non vede motivo di informarlo, dato che lei ne ha prese solo due e adesso si sente meglio. Sentendo che ci sono altre questioni in sospeso, come il rapporto con il padre, la dottoressa la esorta ad aprirsi. Hope chiarisce che suo padre non ha mai fatto parte della sua vita ed a lei sta bene così. Afferma che lei e Liam sono ormai in carreggiata, sebbene lei abbia dovuto affrontare il panico iniziale; ringrazia la dottoressa per averla aiutata in questo: adesso lei e Liam possono avere una vita fantastica e soddisfacente.

In ufficio, Ridge apprezza i tentativi di Brooke di distrarlo; lei si rende conto che per lui non è facile accettare la partenza di Steffy, ma pensa che sia positivo per lei accettare che il suo matrimonio è finito. Tuttavia Ridge è convinto che Liam ami Steffy e non sia pronto per andare avanti con Hope. Stephanie ed Eric entrano, con quest’ultimo visibilmente ansioso di dire qualcosa: Eric annuncia quindi che, in un momento di follia, ha chiesto a Stephanie di sposarlo; lei aggiunge che, nel suo momento di follia, ha accettato. Stupita, Brooke chiede loro se hanno intenzione di risposarsi; Stephanie risponde che è peggio: si sono già risposati! Per festeggiare l’evento, Brooke si offre di organizzare il rinfresco.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.