Beautiful anticipazioni puntate americane: Wyatt e Sally stanno insieme
Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Wyatt Spencer e Sally Spectra a Beautiful. Nelle puntate americane i due hanno cominciato a lavorare insieme e sono stati travolti dalla passione. Tanto che nei recenti episodi della soap opera si sono lasciati andare ad una romantica dichiarazione d’amore. Insomma, Wyatt e Sally fanno davvero sul serio! Entrambi escono da profonde delusioni sentimentali ma, nonostante tutto, credono ancora nell’amore. Wyatt si è lasciato alle spalle la tormentata relazione con Katie Logan – che ha preferito sposare Thorne Forrester – mentre Sally ha dimenticato Thomas Forrester, che l’ha mollata per l’ennesima volta.
Il parere di Quinn Fuller sulla relazione tra Wyatt e Sally
Nelle ultime puntate americane di Beautiful Wyatt Spencer e Sally Spectra hanno trascorso il primo Natale insieme. I due lo hanno festeggiato a casa di Eric, insieme a tutti i Forrester, gli Spencer e le Logan. La coppia è stata accolta con entusiasmo da tutti gli altri membri della famiglia ma soprattutto da Quinn Fuller. La designer ha a lungo osteggiato la liason tra Wyatt e Katie ed è contenta che ora sia finita. Quinn ha accettato con entusiasmo Sally, che ha conosciuto meglio grazie alla Forrester Creations. Da qualche mese, infatti, la Spectra è la stilista della Intimate Lines, la linea di lingerie di Steffy Forrester.
Anticipazioni Beautiful: Wyatt e Sally felici insieme
Fino a quando durerà la felicità e serenità di Wyatt e Sally? Si sa che a Beautiful i problemi sono sempre dietro l’angolo…