ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – IL RITORNO DI VIOLA E DAMIANO – Per tutti gli appassionati delle soap opera, il 7 gennaio è un grande giorno. Mentre la maggior parte degli italiani deve fare i conti con il ritorno a lavoro, il pubblico delle soap non aspettava altro. Oggi, su canale 5, tornano le grandi emozioni delle soap. Si parte come al solito con Beautiful e a seguire le nuove e attesissime puntate di Centovetrine che dal 13 gennaio ci farà compagnia anche in prima serata. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata che andrà in onda oggi alle 14.10, facciamo il punto della situazione. Maddalena ha già confessato i suoi piani di vendetta ad Ettore e c’è molta attesa sulla sua sorte. L’attenzione del pubblico, però, si concentrerà sul grande ritorno di Viola e Damiano che sono riusciti ad approfittare della presenza dei pirati volgendo la situazione a loro vantaggio. Intanto tra Serena e Brando pare sia scoppiato l’amore.
ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 7 GENNAIO – In questa settimana, a Torino dovrebbero tornare Damiano Bauer e Viola Castelli. Intanto tra Serena Bassani e Brando Salani stava per scoppiare la passione ma Serena confesserà tutto a sua sorella Cecilia: ha fatto l’amore con Brando e si sente in colpa. Zanasi, però, ha scoperto tutto e userà tale segreto per tenere sotto scacco Serena e ricattarla per soddisfare sia i suoi scopi personali che professionali. Nel frattempo continuerà il faccia a faccia tra Ettore Ferri e Maddalena Sterling: la donna confesserà all’uomo tutto il suo odio. Jacopo viene messo a conoscenza da Ivan di quale grave minaccia incombesse su suo matrimonio con Diana. Infine Carol continuerà a tenere in ostaggio Yuri Vetel, legato ad un letto, sedato e costretto a confessare l’omicidio del suo amato Adriano.
IL GRANDE RITORNO DI VIOLA E DAMIANO – A tenere in ansia i fans di Centovetrine è soprattutto il grande ritorno di Viola e Damiano: come faranno a tornare a Torino? Il primo a sapere del ritorno di Viola e Damiano sarà Sebastian Castelli che vivrà il momento più bello della sua vita sapendo che sua figlia e Damiano sono ancora vivi. Sebastian, poi, correrà ad avvisare sia Serena che Brando. Ettore organizzerà una conferenza stampa per annunciare il ritrovamento dei due ragazzi ma soprattutto per porre fine alla collaborazione con la Circus di Maddalena Sterling. Infine, nonostante le difficoltà e i sentimenti che sono nati con Serena, Brando Salani e Viola Castelli si sposeranno.