Anna Favella: dopo Terra Ribelle entra nel cast di Centovetrine
Centovetrine si prepara a tornare a settembre con grandi novità. Le anticipazioni della soap opera italiana riguardano l’entrata di nuovi attori, che metteranno in subbuglio le situazioni all’interno del famoso centro commerciale. Nel già nutrito cast di Centovetrine si è aggiunta da poco una vecchia conoscenza del piccolo schermo: Anna Favella. Per chi avesse scarsa memoria, vi ricordiamo che è stata la protagonista della fortunata fiction Terra Ribelle, la cui seconda stagione sta andando in replica proprio in questi giorni. Dopo due anni di silenzio Anna Favella è pronta a ritornare alla ribalta con Centovetrine; Terra Ribelle si era rivelato un grande successo a cavallo tra il 2010 e il 2012 e l’attrice era stata eletta come nuovo volto femminile del piccolo schermo. Ma così non è stato e per l’attrice trentenne questi ultimi due anni sono trascorsi tra provini e audizioni andate male. Alla fine, per fortuna, la grande chiamata è arrivata e Anna Favella si appresta a fare il suo debutto in Centovetrine. Ma quale sarà il suo ruolo?
Anna Favella sarà un’assistente sociale a Centovetrine
Anna Favella è pronta ad entrare a Centovetrine, la più longeva soap opera italiana. L’attrice indosserà i panni di Alba Doneschi, un’assistente sociale dal passato molto difficile, una donna tormentata ma anche molto determinata. Questo nuovo personaggio femminile interagirà soprattutto con Sebastian Castelli, fino ad arrivare al punto di sconvolgergli la vita, anche se per il momento non sappiamo il perché. Come ha raccontato la stessa Anna Favella a Di Più TV, inizialmente l’attrice era stata ingaggiata per il ruolo della pasticcera Penelope, ma alla fine la produzione ha scelto di dare quel ruolo a Beatrice Aiello, volto noto di altre fiction quali Che Dio Ci Aiuti e Provaci Ancora Prof. Solo successivamente ad Anna Favella è stato offerto il ruolo dell’assistente sociale Alba, che si preannuncia un lavoro stimolante da interpretare e ben diverso dalla contessa Elena di Terra Ribelle.
Anna Favella e le altre new entry di Centovetrine
Anna Favella è solo uno dei nuovi personaggi che faranno il loro ingresso a Centovetrine il prossimo 15 settembre, quando riprenderà la messa in onda della soap opera, con il consueto appuntamento dal lunedì al venerdì. Vedremo la nuova pasticcera Gaia De Laurentiis, ma anche il brasiliano Bruno Cabrerizo (ex concorrente di Ballando con le Stelle) che indosserà i panni di un ambiguo personaggio chiamato Velasco Doné Paro. Ma non è finita qui: ci sarà anche Gabriele Greco, ex volto noto di Vivere, che avrà il ruolo del vivace Marcello. Pronti per una ventata di novità nel centro commerciale più famoso d’Italia?