CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI DOMENICA 20 GENNAIO 2013 – Centovetrine non ci dà mai pace e continua a sorprenderci con le anticipazioni della puntata che vedremo in onda domani sera a partre dalle 21.20 circa su Canale 5. A questo punto, oltre alla curiosità di vedere come andranno a finire le cose tra Ettore e Maddalena, con Carol sempre pronta a braccare la Sterling, e oltre a ipotizzare se Viola e Damiano riusciranno mai a scoprire il segreto che lega Brando a Serena e la Bassani a Zanasi, ecco che grande suspance ci sta lasciando anche il triangolo che si sta formando tra Laura, Sebastian e Margot. Margot riuscirà a conquistare, oltre che la stima, anche il cuore di Sebastian? E Laura lascerà che la giovane giornalista le porti via l’uomo sotto i suoi occhi di donna più matura? Il viaggio a Belgrado, in questo senso, sarà ricco di colpi di scena a cominciare dalla decisione di Sebastian di far indossare a Margot l’abito che avrebbe dovuto mettere Laura se solo fosse riuscita a partire con loro e non fosse stata bloccata da Francesco in redazione. Castelli, vedendo la sua accompagnatrice vestita così elegante, rimane profondamente colpito dalla sua bellezza.
ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE ETTORE E MADDALENA – Ettore e Maddalena, intanto, dopo che lei gli ha rivelato di amarlo, fanno l’amore con Ferri che continua a chiederle di andare con lui a Torino per cominciare una nuova vita insieme. Yuri torna ad incontrarsi con Carol; Vetel le propone uno scambio: lui confesserà l’omicidio di Adriano solo se lei gli prometterà di farlo arrivare ad Ettore. Intanto, lo stesso Ferri riesce a giungere a Centovetrine proprio in occasione dell’asta di beneficenza dedicata alla memoria di Anita ma a quell’evento annuncia che presto partirà con Maddalena. Carol, che ha rifiutato il patto offertole da Yuri, a quel punto, rimane ancor più delusa dal tycoon e dai suoi comportamenti. In sua assenza, poi, chiede alla figlia Diana, in qualità di sua erede, di occuparsi in prima persona degli affari del Gruppo Ferri. Tra Serena e Damiano, intanto, le cose sembrano essere tornate quelle di prima con i due coniugi che appaiono di nuovo complici come un tempo. Durerà quest’intesa ritrovata? Non diremmo visto che Damiano va su tutte le furie quando il commissario Bettini gli comunica che non è stata ottenuta l’estradizione per i pirati.
CENTOVETRINE SEBASTIAN TRA LAURA E MARGOT – Brando, che ha saputo da Serena che Zanasi la sta ricattando, affronta l’uomo ma questi non demorde e continua a chiedere in modo piuttosto aggressivo a Serena di depistare le indagini sulla Spa, del caso che è stato affidato alla sorella Cecilia. Damiano, perfettamente consapevole di non stare ancora bene le tenta tutte per riprendersi e chiede a Brando e Viola di poter lavorare a Serralunga per un pò, in modo che l’aria fresca dei campi possa aiutarlo a ritrovare l’equilibrio perduto. Viene pubblicato un articolo di gossip che ipotizza una storia d’amore tra Sebastian e Margot vista la loro complicità al galà e Laura ne rimane profondamente turbata: subito va da Margot per regalarle un vestito identico al suo per farle capire che non deve prenderle le cose che le appartengono. Il riferimento è a Sebastian? Castelli, leggendo un articolo in cui Margot dichiara la fantasia di abbandonarsi alla passione con lui, comincia a fantasticare su di lei, mentre Laura sa di dover stare molto attenta.