Anticipazioni Centovetrine 30 settembre- 4 ottobre 2013
Guardando l’ultima puntata di Centovetrine, quella andata in onda ieri, non possiamo non chiederci: per quale motivo Ivan e Oriana hanno litigato in modo così veemente? Dalle anticipazioni che riguardano la prossima settimana, quelle che vanno dal 30 settembre al 4 ottobre, ecco che scopriamo l’epilogo di quella brutta discussione tra innamorati. Purtroppo non ci sono buone notizie per Ivan e Oriana, i quali saranno chiamati a vivere una prova molto dura e decisamente inaspettata. La direttrice del carcere di Venezia, udite udite, rimarrà vittima di un brutto incidente che la farà finire in ospedale e, per giunta in fin di vita. Ma come farà a ritrovarsi in coma a Centovetrine la prossima settimana? E’ presto detto: dopo la lite con Ivan, quella che abbiamo già visto in onda ieri, la Daverio verrà investita da un pirata che la travolgerà in pieno. Appena Ivan viene a sapere dell’incidente si precipita in ospedale e così faranno anche tutti i suoi amici che cercheranno di confortarlo in ogni modo. L’uomo, tuttavia, non può evitare di sentirsi in colpa per l’accaduto.
Oriana in coma, Carol scopre la verità su Leo
Cecilia inizia ad indagare per scoprire l’identità del pirata ma, intanto Oriana non si sveglia dal coma. Nel frattempo, a Centovetrine, c’è un matrimonio da preparare: Carol si affretta a scegliere l’abito da sposa e comincia a fare luce sul passato di Leo. La Grimani scopre, attraverso la complicità di Sonia, che il suo futuro marito è stato detenuto in Amazzonia. Leo presenta Adam a Carol, spiegandole che l’uomo non è altro che un suo collaboratore. Cosa lo lega a Brera? Carol cerca di scoprirlo a tutti i costi e cerca di estrapolare a Vega qualche informazione utile sull’uomo che sta per sposare, nella speranza di scoprire anche la natura del loro legame e della loro collaborazione. Tutto è pronto per il matrimonio ma c’è un ultimo dettaglio da decidere: la location. Leo propone a Carol di sposarsi a Centrovetrine e così chiede a Sebastian e a Laura il permesso di poter celebrare le nozze al centro commerciale. Alla risposta positiva di Castelli, Leo informa Carol che potranno sposarsi proprio nel luogo che avevano scelto. Ma non è finita qui perchè una doccia fredda si abbatte sulla Grimani quando Sonia le svela che Leo è un pericoloso assassino.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PROSSIMA SETTIMANA
Centovetrine anticipazioni 30 settembre – 4 ottobre 2013
Intanto, Viola continua a preparare la tesi di laurea con l’appoggio di Brando che la sostiene in questo suo progetto. Salani intuisce che la moglie soffre molto la mancanza di Jacopo e così lo raggiunge per chiedergli di tornare e di festeggiare con lei almeno la sua laurea. Dopo la discussione della tesi, i Castelli, insieme ad altri amici, si ritrovano al Blue Valentine per i festeggiamenti; nella serata un intervento di Leo solleverà molte perplessità. Jacopo, evidentemente, partecipa alla gioia di Viola, e Sebastian cerca di trattenerlo a Torino con la promessa di affidargli un grande incarico; l’ingegnere, però, dice di non sentirsi pronto e rifiuta la proposta.