Skip to main content

centovetrine-anticipazioniANTICIPAZIONI CENTOVETRINE DAL 28 GENNAIO AL 1 FEBBRAIO 2013 – La megapuntata di Centovetrine in onda stasera non sarà nulla in confronto a ciò che vedremo in settimana. Nelle puntate dal 28 gennaio al 1 febbraio, infatti, assisteremo a grandi novità e importanti rivelazioni. Per quel che riguarda Ettore, dopo la morte di Maddalena, la donna che amava a cui ha dovuto sparare per difendere la vita della figlia Diana, ci sarà il carcere. L’arma con la quale la Sterling attentava a Diana non è mai stata ritrovata e quindi viene a mancare l’ipotesi della legittima difesa; in realtà, come scopre Jacopo, la pistola, scarica, l’ha presa Ettore e non l’ha voluta consegnare a Valerio che si ritrova, quindi, costretto ad incriminarlo, decidendo per il fermo. L’altra storia che ci appassiona, quella relativa ai naufraghi avrà una bella accelerata quando Viola, che è venuta a conoscenza del segreto di Brando e Serena, deciderà di mostrarlo a tutti pubblicamente per vendicarsi di loro. Ma procediamo con ordine e raccontiamo tutto per filo e per segno.

CENTOVETRINE ETTORE VA IN CARCERE – Ettore, dopo aver ricevuto l’avviso di garanzia, continua a dire a Diana di prendere le distanze da lui per il suo bene e per quello della Holding ma la giovane Ferri si rifiuta di allontanare il padre in questo modo. Diana cerca di parlare al padre, di fargli capire la sua vicinanza in questo momento ma Ettore è ostinato al non tenerla vicino e la sprona a fare il bene del Gruppo che, in questo periodo, vive una forte crisi. La Ferri si rivolge, dunque, a Carol per offrirle la sua carica, quella di vicepresidente perchè ritiene la Grimani più esperta di lei a gestire il difficile momento. Intanto, conosciamo un nuovo personaggio: Oriana Daverio, la direttrice del carcere che in futuro avrà a che fare con Ivan. Lo stesso Bettini, saputo che Jacopo ha offerto a Sebastian di acquistare le quote della Holding, ne parla a Diana. L’ambiente del carcere, intanto, mai come in questa settimana sarà protagonista: Cecilia, tramite l’intercessione di Margot, va a trovare Daniela, la moglie di Thomas ma l’incontro si rivela fallimentare. Nonostante tutto, Margot e Thomas hanno finalmente l’occasione di confrontarsi sul loro passato, parlando di come si è distrutta la loro famiglia.

CENTOVETRINE VIOLA SMASCHERA BRANDO E SERENA – Veniamo alla storia più succulente del momento. Viola, dopo aver saputo da Zanasi della relazione tra Brando e Serena, prende le foto e decide di mostrarle pubblicamente nel corso di una cena a Serralunga. Naturalmente la Castelli è decisa a non perdonare Brando e decide di annullare le nozze e di tornare a vivere dal padre. Serena, nel frattempo, va alla ricerca di Damiano per chiarire la situazione al marito ma le cose ormai sembrano essere perdute con i rapporti che sono gelidi tra i quattro. Intanto, Margot, approfittando dell’accaduto, spiega a Sebastian che se qualcuno venisse a sapere del loro bacio potrebbe nascere uno scandalo sulla sua persona, la cui immagine pubblica sarebbe a repentaglio. Intanto, la Sironi trova il modo di non far pubblicare le foto del tradimento di Brando e Serena e si guadagna il rispetto di Sebastian. Quale sarà la prossima mossa della furbissima Margot?

5 Commenti

  • marina ha detto:

    Una follia interrompere il serale di centovetrine canale 5 fa un grande sbaglio

  • mavy ha detto:

    RiDateci cento vetrin
    e serale

  • mavy ha detto:

    Vogliamo cento vetrine serale!!!

  • Anna ha detto:

    Anch’io voglio cento vetrine serale……★☆★

  • albe ha detto:

    come gia’ avvenuto per la nuova serie di DALLAS, anche per il serale di Cento Vetrine Mediaset per settimane ci bombarda anticipando la nuova programmazione, poi dopo solo 2 settimane ritira il tutto, proprio quando iniziamo ad affezionarci. Non potrebbero attendere qualche ulteriore puntata per vedere se e’ veramentee ll caso di ritirare un prodotto? Esistono un sacco di programmi che non ci piacciono ma che vengono comunque riproposti ad oltranza. Evidentemente Cento Vetrine non e’ tra quelli sufficientemente “raccomandati!!

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.