Anticipazione Il Segreto prossima settimana: Camila scopre il tradimento di Hernando
La prossima settimana a Il Segreto accade davvero di tutto, partiamo da Los Menantiales. La famiglia Dos Casas si appresta a vivere un momento di grande crisi. Camila chiede alla sua amica Lucia i motivi per cui ha cercato di suicidarsi, ma lei non proferisce parola e dichiara solo di voler ricevere le cure di Hernando. Di fronte all’atteggiamento della donna, la Valdesace inizia ad avere alcuni dubbi riguardo il rapporto che suo marito ha instaurato con la cubana. Frugando nella camera della donna, la matrigna di Beatriz scopre di essere stata tradita. Distrutta da tale scoperta, Camila ne parla con Don Anselmo, per poi affrontare suo marito. Lui ammette e racconta cosa è accaduto tra lui e Lucia.
Il Segreto anticipazioni: Camila scappa di casa
Distrutta, Camila non sa come agire e l’unica cosa che le viene in mente è quella di scappare da Los Menantiales e rifugiarsi nella locanda di Emilia e Alfonso. La povera signora Dos Casas non sa cosa fare, da una parte vorrebbe lottare per il suo matrimonio e dall’altra vorrebbe andare via da Puente Viejo. A Il Segreto iniziano ad esserci alcuni gravi problemi anche a Miel Amarga. Cristobal pare avere le ore contate. Carmelo e Severo si recano da Garrigues e lo affrontano, intanto lui ordina ai suoi uomini di sparare. In ogni caso, i due vengono salvati da un arrivo inaspettato. A Puente Viejo arriva infatti Eusebio, padre adottivo del malvagio Cristobal. Quest’uomo porta molto scompiglio nella quotidianità di alcuni importanti personaggi della sopa opera spagnola.
Anticipazioni Il Segreto: Carmelo va a vivere con Adela
Carmelo ha paura che Cristobal si possa accanire contro la sua amata Adela e così decide di andare a vivere con lei. Intanto, Matias torna dal suo viaggio di nozze con Marcela e rivela che, avendola conosciuta meglio, ha inizia anche ad amarla e apprezzarla. Il giovane figlio di Emilia e Alfonso è infatti intenzionato ad essere un buon padre e un buon marito.