Anticipazioni Il Segreto prossima settimana 3-7 marzo 2014
Dopo avervi fornito le consuete anticipazioni settimanali di Centovetrine, tocca ad un’altra amatissima soap di Canale 5. Nella prossima settimana de Il Segreto ne vedremo davvero delle belle a cominciare dalle nozze di Alfonso ed Emilia fino allo scoprire chi si nasconde dietro alla figura della bestia misteriosa che terrorizza Puente Viejo. Le puntate che vanno dal 3 al 7 marzo saranno piene di sorprese e c’è davvero tanta curiosità rispetto alla vicenda dell’annullamento del matrimonio di Juan e Soledad, alla malattia di Agueda e ai problemi che affliggono Sebastian alla conserviera e che lo porteranno a mettersi sempre più nei guai. In tutto questo caos, poi, ci sono Pepa e Tristan, sempre più sofferenti nel non poter vivere il loro amore, e Calvario che rivelerà un lato davvero inaspettato. Ma cosa accadrà nei dettagli a Il Segreto la prossima settimana: ecco cosa ci riservano le anticipazioni. Sembra che Agueda stia meglio e, infatti, Gregoria, pur non lasciandosi prendere dall’entusiasmo, la rassicura e continua a spiegarle di non stancarsi troppo. Intanto, i Miranar decidono di proseguire con la tradizione dei regali e il giorno dei Re Magi si scambiano i doni.
Emilia e Alfonso si sposano, Juan lascia libera Soledad
Hipolito riceve una canna da pesca, Dolores una macchina da cucire e Pedro un gioco da tavolo. Calvario va a confessarsi da Don Anselmo e gli rivela tutto il suo turbamento nell’aver scoperto tutte le sofferenze patite da Angustias prima di morire. Ciò che è capitato alla sorella le fa venire voglia di ammazzare tutti coloro che l’hanno osteggiata. Il curato rivela a Tristan e Francisca lo stato d’animo della suora e il soldato si sente offeso quando la trova con addosso i vestiti della moglie morta. Emilia e Alfonso riescono finalmente a convolare a nozze mentre Enriqueta, sentendo parlare Juan in sogno, capisce che è ancora molto innamorato di Soledad. La ragazza si sta innamorando ma Pardo le spiega che il suo compito è solo quello di sorvegliarlo. Agueda guarisce dalla sua malattia ma Olmo non viene informato della notizia: quando lo scopre, poi, si fa prendere da un nuovo attacco di gelosia nei confronti di Pepa che, invece, ha sempre conosciuto le condizioni di salute della madre. Emilia e Alfonso sono felici e Raimundo offre al genero di essere il suo nuovo braccio destro e promette che un giorno lui ed Emilia avranno la locanda. In paese, comincia a girare la voce che la bestia feroce sia Tristan: Pepa si rifiuta di credere a tali dicerie e lo difende a spada tratta davanti a tutti.
Tristan e Pepa scoprono chi è la bestia di Puente Viejo
Donna Francisca continua a sentirsi male mentre Dolores, grazie alla sua nuova macchina da cucire, capisce che vuole fare la modista. Juan convoca alla locanda tutti i pezzi grossi di Puente Viejo per una riunione in cui esporrà il suo progetto: vuole aprire un casinò. Pedro, però, tra gli altri, manca all’appello: che fine ha fatto il sindaco? Sebastian vive un brutto periodo e si dice disposto a tutto per salvare il suo conservificio anche a pagare tangenti e a mettersi nei guai: Raimundo non è felice e soffre per il figlio. Alfonso prepara una cena romantica ad Emilia ma, nell’ombra, un uomo li spia: chi sarà mai? Tristan chiede aiuto a Pepa per scoprire chi è la bestia misteriosa e arrivano ad una verità clamorosa: dopo aver trovato Efren, Rosario svela che Salvador Castro si rese protagonista di una violenza su una bracciante che lavorava per lui. Il frutto di quest’atto efferato, però, non è mai stato liberato neanche dopo la morte del padre. Tristan si rivolge a Donna Francisca in cerca di spiegazioni. Le intenzioni e il comportamento di Calvario sono sempre più strani mentre Pedro rivela che non uscirà dal magazzino finchè non avrà risolto il gioco che gli ha regalato Dolores all’Epifania!