Anticipazioni Legami soap, ecco che cosa accadrà nel finale
Eccoci giunti alle ultime anticipazioni della soap opera di Rai Uno Legami, la serie che racconta le travagliate vicende di Ines e Diana, le due sorelle separate da bambine e che sono cresciute in contesti molto diversi tra di loro. Dopo circa due anni di programmazione a singhiozzo, Viale Mazzini trasmetterà il finale della serie sabato 3 settembre. Una chiusura definitiva quella di Legami dato che in terra madre è stata girata e trasmessa solo una stagione nel 2011 di circa 320 episodi. Quindi, anche da noi è arrivato il momento di assistere a quello che succederà a Diana, Ines e Joao nell’ultima puntata dopo tanti intrighi, amori e misteri. Che cosa accadrà nell’ultima puntata? Leggiamo i dettagli.
Legami soap, anticipazioni
Innanzitutto c’è da dire che quello del 3 settembre sarà un finale “forzato” per Legami. Infatti, Rai Uno ha fatto di tutto per chiuedere le storie della serie entro la prima settimana della nuova stagione. Infatti, a partire dal 5 settembre tornerà in onda il consueto palinsesto pomeridiano e questo avrebbe comportato un ulteriore spostamento o una sospensione (l’ennesima) di Legami. Così, sono stati effettuati dei tagli, i quali hanno anche inficiato la reale comprensione di alcune vicende secondarie. Tuttavia, siamo finalmente giunti a quella che sembrerà essere la giusta fine del personaggio più cattivo e cioè Diana, la quale avrà un inaspettato epilogo. La donna progetterà di farsi credere morta e si accorderà con un becchino che dovrà aprire la sua bara. Tuttavia, l’uomo perderà la vita in un incidente e nessuno correrà per salvare la donna.
Anticipazioni Legami soap
Diana, ormai allo stremo delle forze e senza ossigeno, rivivrà tutti i momenti della sua vita dall’incidente al fiume fino al suicidio di Ricardo e alla morte di Eunice e cercherà di chiamare i soccorsi con un cellulare nascosto nel suo sepolcro. Tuttavia, quando questi risponderanno sarà troppo tardi. Diana morirà e con queste scene si chiuderà per sempre la soap opera Legami. Vi mancherà?
mi mancherà
legami ne sento la mancanza
Mi mancherà molto