Skip to main content

pechino-expressPechino Express settima puntata, le anticipazioni del 1 novembre

Sei impaziente e vuoi sapere subito quali sono le sorprendenti anticipazioni sulla prossima puntata di Pechino Express? Sei nel posto giusto. Dove si svolgera la settima puntata in onda il 1 novembre su Rai 2? Chi sarà eliminato? Il promo a fine punatata ci ha mostrato già che sarà una tappa difficilissima, un viaggio sempre contro il tempo che metterà a dura prova tutti i concorrenti, nessuno escluso. Le sette coppie sanno messe a dura prova, infatti Sara Ventura della coppia de Le Sare, sverrà di colpo tra le strade della Tanzania. Chissà se potrà tornare a gareggiare con forza con tutte le coppie in gara. Per scoprirlo bisognerà attendere la settima puntata in onda giovedì 1 novembre su Rai 2.

Chi è la coppia eliminata della sesta puntata di Pechino Express?

Le coppie sono sempre in Tanzania, più agguerrite che mai. Pechino Express, il docu-reality di Raidue, è giunto esattamente alla metà del percorso; inaftti manca poco ormai alla fine del meraviglioso viaggio che quest’anno ha portato i concorrenti in Africa. La sesta tappa è stata molto faticosa per tutti i concorrenti,  ma ha dato a tutti un attimo di respiro, infatti la puntata è stata non eliminatoria così la coppia de Le Sare si è salvata in calcio d’angolo. Infatti erano loro le candidate all’eliminazione.

Pechino Express 2018 news, Le Signore della TV sono le più amate su Twitter

Pechino Express è uno dei programmi tv più seguiti anche su web, infatti proprio su Twitter la gente si scatena mostrando amori odi verso le coppie. Con l’hastag #pechinoexpress, dove twitta anche Costrantino della Gherardesca in persona, Le Signore della Tv ovvero Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti sono le più amate, assieme ai capelli e alla verve di Fabrizio Colica de Gli Scoppiati. Al contrario i più odiati di questa sesta tappa sono Gli Alieni. Per essere più precisi, i tweet più battuti dalla gente sono a proposito degli insulti che Patrizia lancia in ogni tappa alla sua compagna di viaggio Maria Teresa.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.