RIS ROMA 3, ANTICIPAZIONI – Ieri sera è andata in onda la settima puntata di Ris Roma 3, serie di Canale 5 giunta alla terza stagione, con protagonisti Fabio Troiano, Euridice Axen, Primo Reggiani, Marco Rossetti, Simone Gandolfo e Lucia Rossi. Come al solito, la puntata è stata avvincente e piena di colpi di scena: nel primo episodio la squadra, capitanata da Daniele Ghirelli in collaborazione con Beatrice, è riuscita a trovare le prove sufficienti per scagionare Lucia Brancato dall’omicidio di Riccardo Vanni, ex fidanzato di Rosanna. La banda del Lupo, infatti, aveva organizzato l’ultimo grande colpo proprio per il capitano: farla sospendere per non farla più indagare su di loro. Intanto Orlando Serra ha finalmente scoperto il doppio gioco del professor Stefano Greco. Il tenente lo ha comunicato a Lucia che dapprima non lo ha creduto, ma poi è riuscita a far confessare il suo compagno. I Ris hanno così cominciato una lotta contro il tempo per salvare Lara, riuscendo a liberarla e facendo, però, scappare Gerry. Infine Greco si è incontrato con il Lupo che lo ha ucciso durante un flash mob organizzato per poter poi fuggire via.
RIS ROMA 3, OTTAVA PUNTATA – Stiamo per darvi nuove anticipazioni sull’ottava puntata di R.I.S. Roma 3 – Delitti imperfetti, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite con la lettura dell’articolo. Cosa accadrà? Riusciranno a prendere finalmente la banda? Nel primo episodio, intitolato Identità segreta, Lucia è ancora sconvolta per aver visto morire tra le sue braccia Stefano Greco. Grazie, però, alla squadra e alla salvezza di Lara, la Brancato riesce a ritrovare fiducia in se stessa e la forza di proseguire le indagini. Sarà proprio la giovane Lara il punto di forza dei Ris: la ragazza, infatti, comunica alla squadra tutto ciò che è riuscita a capire durante il suo rapimento. La cosa più importante è che Gerry (Tigre) ha fatto intendere a Lara di volerla smettere con tutta questa violenza e di voler ritirarsi dalla banda. Lucia e i suoi uomini decidono quindi di sfruttare questa marcia in più per mettersi in contatto col ragazzo e convincerlo a collaborare. Nel frattempo Ghiro e gli altri devono occuparsi di uno strano caso di omicidio di cui vittima è un uomo con una doppia identità e due vite parallele. Nel secondo episodio, intitolato L’ho scritto io, la banda del Lupo fa una rapina in un’armeria ed entra in possesso di sofisticate attrezzature elettroniche. Il Lupo, infatti, sta preparando un nuovo colpo clamoroso: vuole abbandonare l’Italia da vincitore. I Ris decidono quindi di attaccare Mario Pugliese attraverso il suo punto debole: il fratello Gerry. Lara, la figlia di Greco, si mette così in contatto con Gerry: i due, in qualche modo, si erano avvicinati e la ragazza era riuscita, a volte, a ricordargli di non essere come suo fratello maggiore. Riuscirà a convincerlo a collaborare? Intanto la squadra deve anche occuparsi di una serie di delitti che riproducono gli stessi fatti di una famosa raccolta di racconti gialli.
RIS ROMA 3, MERCOLEDì – Anche questa terza stagione di R.I.S. Roma – Delitti imperfetti sta per giungere al termine: mancano infatti solamente tre puntate al gran finale. Cosa accadrà? Come andrà a finire? Ci sarà una quarta stagione? Voi la vorreste? Intanto non perdetevi l’ottava puntata, in onda Mercoledì 21 Novembre su Canale 5 alle 21.15.