Rosy Abate 2, secondo episodio: le anticipazioni di venerdì 20 settembre 2019
Leonardo si macchierà di un terribile crimine. Le anticipazioni della seconda puntata di Rosy Abate 2 ci rivelano che il figlio della Regina di Palermo sarà accusato di aver ucciso l’ispettrice Nadia Aversa: inizialmente nessuno crederà che sia stato lui, ma le indagini di Bonaccorso porteranno solo al suo nome. Tra l’incredulità generale, la Abate difenderà a spada tratta suo figlio, mettendosi anche contro quelli che sembravano suoi amici. L’ispettore Bonaccorso si convincerà che sia stato Leo ad ammazzarla e vorrà subito giustizia. Ma è stato davvero lui ad aver tolto la vita a Nadia Aversa? E cosa sarà disposta a fare la Abate pur di salvare suo figlio?
Rosy Abate 2 anticipazioni, Leonardo ha davvero ucciso Nadia Aversa?
Sappiamo che, nella puntata di Rosy Abate di venerdì 20 settembre, la Regina di Palermo sarà costretta a chiedere aiuto a uno dei suoi peggiori nemici: Costello. Con le anticipazioni sulla trama, vi avevamo parlato di colpi di scena e di collaborazioni incredibili che ci permetteranno di conoscere altri lati del carattere di Rosy. A seguito dell’accusa di omicidio, la vita di Leonardo cambierà drasticamente: non avrebbe mai voluto seguire le orme di sua madre e invece si troverà costretto ad allearsi con mafiosi per cavarsi d’impaccio!
Storia Rosy Abate 2: tutto quello che c’è da sapere sulla fiction di Canale 5
Stando alle anticipazioni di Rosy Abate 2, la protagonista della fiction potrebbe ricevere un aiuto da molto lontano da un personaggio del quale si è tanto parlato e che potrebbe sconvolgere la storia di quest’ultima stagione. E se vi siete persi l’episodio iniziale della fiction di Canale 5? Niente paura, potrete recuperarlo con le repliche, che vi permetteranno di sapere sempre tutto sulla trama di Rosy Abate.