Il Segreto, anticipazioni spagnole: Aquilino contro Beatriz e Matias, arriva Marcela con un fucile
Dalle puntate spagnole de Il Segreto sappiamo che Marcela punta una pistola contro Aquilino. Il nuovo arrivato porta a Puente Viejo vari colpi di scena. Il nuovo socio di Hernando giunge nel piccolo paesino spagnolo con uno scopo ben preciso. L’uomo rivela ai Dos Casas di avere intenzione di aiutarli a riprendere l’economia del Los Manantiales. In realtà, Aquilino ha in mente un altro tipo di piano. Nel frattempo, l’imprenditore si avvicina a Beatriz, l’erede degli averi di Hernando. L’uomo inizia a corteggiarla e a farle delle avances. La giovane non sa bene quali siano le reali intenzioni del nuovo arrivato, ma decide di lasciarsi andare quando comprende che Matias vuole essere devoto alla moglie Marcela. Pertanto, il corteggiamento di Aquilino nei confronti di Beatriz viene ben apprezzato. Intanto, in giro a Puente Viejo circola la voce di questa presunta relazione. Ed ecco che Aquilino spinge la figlia di Hernando a concedersi a lui.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz si concede ad Aquilino
Come vi avevamo già anticipato, Beatriz si lascia andare con Aquilino. La giovane Dos Casas si concede anche fisicamente all’imprenditore, con cui fa l’amore. Nel frattempo, attraverso Dolores, Camila viene a conoscenza degli incontri amorosi dei due. La donna non prende molto bene questa relazione e cerca di far ragionare Beatriz. Pur di non perderla, Hernando e Camila la rassicurano promettendole di essere al suo fianco qualunque sia la sua decisione. Ma i due coniugi Dos Casas le chiedono di essere prudente. Da questo discorso, Beatriz comprende di aver commesso un grande errore concedendosi ad Aquilino. La figlia di Hernando decide di partire per Madrid per studiare arte. Ovviamente l’imprenditore non prende bene questa notizia.
Il Segreto anticipazioni spagnole: Marcela punta il fucile contro Aquilino
Aquilino non può lasciarsi sfuggire Beatriz e così la preleva con forza dalla piazza di Puente Viejo, portandola a casa sua. L’imprenditore tenta di abusare di lei, ma Matias li segue e riesce ad evitare il peggio. Purtroppo, il giovane Castaneda viene colpito con una bottiglia di vetro in testa. Proprio in questo momento giunge nell’abitazione anche Marcela, disposta a tutto pur di mettere in salvo il marito. La giovane punta un fucile contro Aquilino. Marcela sparerà l’imprenditore?