Skip to main content

uomini e donne anticipazioni trono classico Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico, Giulia bacia tutti: Tina Cipollari perde la pazienza e attacca Manuel

Il pubblico presente alla registrazione di Uomini e Donne oggi ha assistito ad un acceso diverbio tra Tina Cipollari e Manuel, il corteggiatore di Giulia Cavaglia. Il motivo dello scontro? L’opinionista, stando alle anticipazioni pubblicate da Il Vicolo delle News, avrebbe dichiarato di non digerire particolarmente i modi di fare del ragazzo. Quest’ultimo, sentendosi attaccato, ha allora replicato alle accuse di Tina, dando vita ad un duro botta e risposta che è poi sfociato in lite. Tina avrebbe dato dell’arrogante a Manuel dopo aver visto l’esterna fatta con Giulia questa settimana. Il corteggiatore prima non si è presentato all’appuntamento con la Cavaglia e poi, quando quest’ultima è andato a trovarlo fino a casa, ha litigato con la tronista senza riuscire a trovare un punto di incontro.

Per farsi perdonare, comunque, Manuel è andato poi fino a Torino. Qui si è presentato da Giulia e le ha chiesto scusa. Dopo aver fatto pace, alla fine, tra i due è pure scattato il bacio. Esterna ricca di coccole e baci anche quella tra Giulia e Giulio. Tra i due c’è sempre più complicità e voglia di conoscersi ma, di fatto, la tronista non sembrerebbe avere una netta preferenza oggi. Da qui al giorno della scelta tutto potrebbe cambiare ma, come è spesso accaduto in altre occasioni, il pubblico di Uomini e Donne sembrerebbe avere già le sue preferenze.

Uomini e Donne: chi sceglierà Giulia? Indecisa tra Manuel e Giulio

Giulia Cavaglia, dopo l’eliminazione di Flavio, ha deciso di dedicare tutte le sue energie alla conoscenza di Manuel e Giulio. Visto come stanno andando le cose a Uomini e Donne, dunque, è probabile che la sua scelta alla fine ricada su uno dei due corteggiatori. Provare a capire già adesso chi tra di loro avrà la meglio, però, è un po’ azzardato. Per il momento, dunque, non ci resta che aspettare di vedere come si evolvono le cose.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.