Skip to main content

Nell’attesa della messa in onda di Uomini e Donne, proseguono le registrazioni. Nelle scorse ore Maria De Filippi e il suo staff hanno confezionato nuove puntate del popolare dating show di Canale Cinque. Per la precisione è stata realizzata la terza registrazione stagionale. A rivelare ciò che è accaduto in studio è il portale Isa e Chia.

Uomini e Donne, terza registrazione: anticipazioni Trono Over

  • Mario Cusitore è tornato in trasmissione. Entrata da star: il pubblico in studio lo ha acclamato e lui si è seduto al centro della scena. Tina Cipollari non ha mancato di prenderlo un po’ per i fondelli, anche se alla fine si è congratulata con lui per il cambiamento fisico e dal punto di vista dell’abbigliamento. Mario ha danzato con Cristina Tenuta amichevolmente.
  • Gemma Galgani ha di nuovo dato il benservito a Valerio (il cavaliere che già la scorsa volta ebbe il ‘foglio di via’). Lui le ha mandato diversi messaggi ed è stato accolto in studio. Si è presentato con un mazzo di rose, ma la dama torinese non ne ha voluto sapere. Grazie e arrivederci. Gemma ha invece mostrato interesse per Raffaele (l’uomo che la scorsa volta era sceso per Barbara). Si sono visti 2 volte: una con le telecamere e una privatamente, con tanto di bacio stampo. C’è interesse reciproco, la conoscenza prosegue.
  • Un cavaliere ha manifestato interesse per Cristina ma è stato messo alla porta. Mugugni di Gianni Sperti e Tina che hanno sussurrato che alla donna non vada mai bene nessuno.
  • Matteo è uscito con Barbara De Santi e Morena. La prima non ha voluto continuare a conoscere l’uomo, giudicandolo troppo problematico. Matteo ha invece intenzione di approfondire la conoscenza anche se lei vuole uscire con Mariuccio. Tornando a Barbara, è intervenuta Aurora Tropea che ha detto che ha saputo (senza fare nomi) che Matteo non era davvero interessato alla dama perché solito a frequentare donne più giovani. Alla fine, è emerso che la malignità era stata riferita da Massimo, colui che fino a pochi giorni fa si frequentava con la Tropea. Massimo però ha negato. Barbara ha creduto a Matteo ma ha scelto lo stesso di mettere fine alla conoscenza.
  • Gabriele, uomo di 64 anni veneziano, è uscito con Ida ma non ha funzionato. Non è stata trovata affinità né mentale, né fisica. Il 64enne è uscito anche anche con Sabrina con la quale invece è andato oltre al bacio. Lui però ha fatto sapere di essere aperto anche ad altre conoscenze, Sabrina invece gli vuole dare l’esclusiva. Per questo motivo è stata criticata da tutti: dal pubblico, da Tina e Gianni e dai tronisti.
  • Giada, 34anni, è uscita con Marcello Messina (con lui è scattato un bacio) e con Andrea che vuole approfondire. Alla fine decide di danzare con quest’ultimo.

Anticipazioni Tronisti di Uomini e Donne

  • Michele Longobardi è uscito con Aimal, ragazza che si era presentata per Alessio. La giovane ha comunque detto di non volersi precludere nulla, neppure di vedere Alessio. Maria l’ha messa rapidamente spalle al muro e le ha chiesto con chi dei due avrebbe voluto ballare. Risposta: “Michele”.
  • Martina De Ioannon ha visto Ciro: un giro in bici e poi vista del tramonto insieme. La tronista ha ammesso che è intrigata dal ragazzo.
  • Martina è uscita anche con Marco che però ha mire su Francesca. I due si sono concessi un aperitivo. Lui le ha parlato in modo crudo, dicendole chiaramente che la ritiene superficiale in quanto ha sostenuto che nessun corteggiatore l’ha colpita. Martina ha spiegato di non esserci rimasta male perché non si reputa leggera. Poi ha dichiarato che il suo commento sui corteggiatori era solamente per una questione fisica. La conoscenza con Marco, naturalmente, si è arrestata.
  • Francesca Sorrentino è uscita con due ragazzi, (uno di loro si chiama Lorenzo) ma non sono state mostrate le esterne. Perché? Perché la tronista è stata molto in ansia e in preda al panico. In studio scoppia a piangere spiegando che non si sente a suo agio e che si sta facendo mille problemi nel notare che tutti sono spigliati tranne lei. Maria l’ha tranquillizzata, invitandola a darsi tempo e assicurandole che si sbloccherà pian pano. C’è già chi sostiene che la ragazza non resisterà e si ritirerà presto.
  • Alessio è uscito con Jenny, l’esterna è andata bene.
Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.