Anticipazioni Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora vicini alle nozze? Doccia fredda per la Rocchini
Come stanno Oscar Barnzani ed Eleonora Rocchini? Bene, molto bene. La coppia di Uomini e Donne se la sta spassando a Mykonos, respirando il profumo della salsedine ed assaporando tramonti mozzafiato (beati loro). E il matrimonio? Quando arriva? E qui casca l’asino. E a farlo cascare è l’ex corteggiatrice durante un paio di Instagram Stories. La ragazza, infatti, mentre riprendeva una scena strappalacrime dal forte contenuto emotivo – due piccioncini sugli scogli che si stavano facendo una proposta di matrimonio – ha raccontato invece come è messa la sua situazione a proposito delle nozze. E non sta proprio messa bene. Andiamo a scoprire tutto.
Uomini e Donne Anticipazioni , Eleonora: “Mi sono immaginata tante volte la proposta di matrimonio di Oscar, ma…”
“Mentre mi godevo il panorama (del mare di Mykonos, ndr), su un cucuzzolo vedo due ragazzi che parlano – Eleonora narra la vicenda in presa diretta su Instagram, inquadrando addirittura i protagonisti della storia –. Lui a un certo punto s’inginocchia e parla, poi tira fuori un anello e chiede a lei di sposarlo. Io sono scoppiata a piangere. Queste scene le ho viste solo nei film”. Ed è a questo punto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lancia una bella frecciatina al suo Oscar, facendo luce sul suo possibile matrimonio: “Tante volte mi sono immaginata una mia proposta, ma so che sarà molto lontana”.
Eleonora e Oscar Branzani di Uomini e Donne: l’amore si, il matrimonio no
Le parole della Rocchini non scalfiscono l’amore che scorre con forte intensità tra lei e l’ex tronista. Infatti, nella Stories successiva al racconto romantico fatto da Elonora, la coppia appare abbracciata e affiatata più che mai. Tuttavia, chi pensava che presto sarebbero convolati a nozze si dovrà ricredere, almeno per il momento. In futuro si vedrà. Ora la palla passa nelle mani di Branzani. E a cedergliela è proprio la sua fidanzata. Insomma Oscar, questa benedetta proposta la facciamo si o no? Scommettiamo che la dolce Ele, anche se non sarà proprio un annuncio da film, si accontenterà lo stesso.