ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE GIONATAN GIANNOTTI – A proposito delle anticipazioni su Uomini e Donne, quest’oggi vogliamo parlarvi di Gionatan Giannotti e dell’intervista che ha rilasciato a Vip Mese. Gionatan Giannotti, ex tronista di Uomini e Donne nel 2008, ha parlato della sua vita, di come si senta finalmente felice e appagato da questa nuova relazione che ha iniziato, da pochi mesi, con Ramona Sora, l’artista romena che gli ha fatto dimenticare in fretta e furia gli oltre tre anni di storia d’amore con Laura Addis e come sono andate le cose dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Negli ultimi tempi, Gionatan è molto attivo su Facebook, come non lo era mai stato prima: adesso scrive interventi, ragguaglia i fans dei suoi impegni lavorativi e pubblica le sue foto private con la compagna, mantendo un’interazione con i sostenitori molto viva. Anche dal punto di vista lavorativo, sembra avere molti progetti in pentola e spesso lo vediamo, come ospite, nelle serate che Leonardo Greco e Natalia e Angelini organizzano al Bobadilla in occasione della Notte dei Tronisti.
GIONATAN GIANNOTTI PARLA DI MARIA DE FILIPPI E UOMINI E DONNE – Ciò che più ci ha lasciato interdetti, leggendo l’intervista che Gionatan Giannotti ha rilasciato a Vip Mese è il modo in cui parla della redazione di Uomini e Donne e di Maria De Filippi. Alla domanda della giornalista che gli chiede in che rapporti sia rimasto con tutti loro, la sua risposta è diplomatica ma molto chiara: “Sarò schietto e sincero, non ho mantenuto alcuna forma di rapporto o legame con lo staff del programma nè con Maria De Filippi. Per carità, non rinnego quell’esperienza e alla fine ne conservo un buon ricordo ma, francamente, non mi ha lasciato nulla a livello umano. Diciamo che fa parte del passato, di un passato che sento molto lontano da me“. Cosa avrà voluto dire Gionatan con queste parole? In fondo, la sua permanenza a Uomini e Donne è stata una parentesi felice della sua vita che gli ha permesso di conoscere Laura Addis, che per anni ha pensato fosse la donna ideale da sposare e con la quale stava mettendo su casa. Cosa c’è che non gli è andato giù della De Filippi e della redazione?
- FOTO FACEBOOK
GIONATAN GIANNOTTI FELICE CON RAMONA SORA – Gionatan Giannotti non si addentra in questioni personali che, eventualmente, potrebbe avere in sospeso con la redazione di Uomini e Donne ma prosegue parlando di come, negli ultimi mesi, abbia intrapreso un viaggio alla ricerca di se stesso, spinto dalla voglia di ritrovarsi come persona: “Ora sono felice e soprattutto sto bene con me stesso visto che sono riuscito a trovare una certa forma di equilibrio psico-fisico. E quando lo possiedi riesci a vivere meglio la tua vita, oltre che ad assaporare ogni piccola o grande gioia che ti si presenta dinanzi. Indubbiamente avere una persona accanto che ti ami, che ti rispetti e che voglia realmente il tuo bene è qualcosa di speciale e da tenersi bello stretto. E poi, a dirla tutta, lei mi sprona anche a realizzare un mio forte desiderio artistico. La mia Ramona è davvero una ragazza meravigliosa“– conclude Gionatan con gli occhi a cuoricino. Il suo sogno – rivela – è quello di diventare un attore di teatro e dichiara che, al momento, sta studiando per questo. Presto lo vedremo in qualche commedia?