Skip to main content

In una lunga intervista a La Stampa, Antonella Clerici si è raccontata ed ha parlato anche del rapporto che ha con la gelosia. La conduttrice ha rivelato di essere cambiata tanto rispetto al passato. Prima, infatti, era arrivata anche a pedinare l’ex. Ora, con l’età e con la nascita della figlia, ha imparato a fidarsi dell’attuale compagno.

Lo sono stata e, a volte, ne avevo ben donde! Da quando però è nata mia figlia, ho fatto il fioretto di non essere più così controllante. Devo dire che si vive molto meglio: prima mi alzavo con il chiodo fisso di guardare il cellulare al mio ex e sono arrivata addirittura a pedinarlo. Ora no, anche perché, alla mia età, mica posso stare lì ancora a patire, piuttosto da sola

La conduttrice ha dunque spiegato che il suo ex, Eddy Martens, le ha dato modo di essere gelosa. Ma da quando è nata la figlia Maelle, 14 anni fa, si è ripromessa di esserlo di meno. È riuscita a superare questo suo limite grazie a Vittorio Garrone, l’attuale compagno.

La menopausa

Antonella Clerici ha raccontato come ha vissuto la menopausa. Tra poco, il 6 dicembre, compierà 60 anni. La conduttrice ha spiegato di voler parlare di questo argomento perché non può essere più un tabù. Una fase della vita che per lei non è stata molto semplice.

È stata dura. Non potevo fare la cura ormonale e quindi, sotto supervisione medica, ho provato strade alternative ma è stato un calvario. A momenti ci lasciavo la pelle con gli ormoni bio identici. Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con altre donne, ma niente: erano tutte sfuggenti. Ho anche avuto problemi di peso, di gonfiore. Quanto all’intimità, la menopausa non è la morte del desiderio però bisogna un po’ “ingegnarsi”…

La cosa che però la spaventa maggiormente è il fatto di “invecchiare”. La conduttrice è ben consapevole che più si va avanti più il mondo dello spettacolo non perdona. Secondo Antonella alle donne, in tv, “non è concesso invecchiare”.

Il rapporto con la Rai

A La Stampa la Clerici ha rivelato anche in che rapporti è con la Rai. Per ovvi motivi non ne ha parlato male, ma si è dichiarata molto dispiaciuta per la questione di Fabio Fazio. Si è mostrata, però, felice per il collega che sta avendo successo sul Nove.

Se lui percepiva un disagio, ha fatto bene a cercare altre strade. Il suo successo sul canale Nove non mi ha sorpreso affatto: è un fuoriclasse, che si è spostato su un’altra rete generalista, non certo su un canale di nicchia, facendo il medesimo format. E il pubblico l’ha seguito

La conduttrice ha poi rivelato che è stata spesso corteggiata da Mediaset, ma che per ora si trova bene in Rai. In realtà non ci sono mai state proposte vere e proprie, ma la Clerici sa di “avere degli estimatori”. Ha aggiunto, però, che data anche la sua età, a meno che non riceverà proposte “davvero pazzesche”, non lascerà mai la sua rete.

The Voice Kids

La nuova edizione di The Voice Kids partirà il 24 novembre e terrà compagnia il pubblico per cinque serate. Confermati nella giuria Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè, a loro si aggiungerà Arisa.

La conduttrice è pronta a questa nuova esperienza e dice di non temere la concorrenza. Al di là dei competitor dunque la trasmissione rimane sempre al venerdì.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.