Ieri Deianira Marzano aveva lanciato il rumor: Antonella Fiordelisi è di nuovo innamorata? Dopo le storie d’amore con Edoardo Donnamaria e Guglielmo Vicario, sui social è apparsa proprio la notizia che l’ex gieffina potrebbe aver iniziato una nuova frequentazione. Oggi, è sempre la Marzano a tornare sulla questione. Poco fa ha pubblicato uno screen di un commento lasciato da Antonella sotto l’ultimo post di Mariano De Matteis, il nome di cui già si parlava ieri.
L’ex schermitrice ha lasciato un commento ad una foto pubblicata dalla sua presunta nuova fiamma e, guardando lo screen, quanto scritto da entrambi lascia pochi dubbi sul loro rapporto. Nonostante l’imprenditore di moda abbia l’account privato, l’interazione con la Fiordelisi su Instagram non è rimasta nascosta per molto.
Il commento di Antonella Fiordelisi
Deianira Marzano, tramite le sue storie, ha subito ricondiviso lo scambio di battute tra la presunta coppia, così da rendere nota a tutti la breve conversazione. Dallo screenshot possiamo vedere che Antonella ha commentato la foto di De Matteis con un cuore. Di conseguenza, Mariano ha prontamente risposto all’emoji con delle parole dolci, che sembrano confermare che tra i due ci sia un interesse reciproco:
Mi fai stare bene
Guardando lo screenshot, possiamo notare che il commento, accompagnato da tre emoji del cuore, è stato ricondiviso dalla Marzano subito dopo la sua pubblicazione da parte di Mariano De Matteis. E’ possibile vedere infatti, che l’interazione era avvenuta solo due minuti prima che Deianira facesse la foto allo schermo per rendere nota la conversazione ai suoi followers.
Con questo piccolo dettaglio si inaspriscono i sospetti degli utenti social che, già ieri, avevano ipotizzato che fosse stata la stessa Antonella a chiedere a Deianira di pubblicare il rumor sul flirt con De Matteis. Ricordiamo infatti che tra le due c’è un ottimo rapporto confidenziale.
Se questa sia una trovata per guadagnare visibilità o meno, ci auguriamo in ogni caso che la frequentazione con l’imprenditore possa trasformarsi in una vera e propria storia d’amore e che Antonella Fiordelisi possa trovare la felicità con un rapporto stabile.