Che fine ha fatto Asia Nuccetelli? La madre Antonella Mosetti spiega perché non vuole andare più in tv
Dopo l’esperienza alla prima edizione del Grande Fratello Vip e qualche ospitata a Pomeriggio 5, Domenica Live e Porta a Porta, Asia Nuccetelli è letteralmente sparita dalla tv. La figlia di Antonella Mosetti si è allontanata dal piccolo schermo di sua spontanea volontà, come confessato di recente dall’ex ragazza di Non è la Rai a Domenica Live. “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”, ha spiegato la Mosetti a Barbara d’Urso. Asia ha abbandonato le luci dei riflettori per dedicarsi all’attività di web influencer e per riprendere in mano gli studi universitari. Ma non ha trascurato l’amore, tanto che nel 2019 convolerà a nozze con il fidanzato Gianfranco.
Asia Nuccettelli si sposa dopo il Grande Fratello Vip
Asia si sposerà col fidanzato Gianfranco il prossimo 19 giugno 2019. Una data che non è stata scelta a caso: in quello stesso giorno si sono sposati i nonni della Nuccetelli, alla quale la giovane è molto legata. Ovviamente, come da tradizione, i preparativi per il matrimonio sono già iniziati e mamma e figlia si sono messe alla ricerca dell’abito perfetto per questo giorno così importante.“Sono scatenata, sto cercando l’abito, voglio aiutarla in tutto”, ha detto la Mosetti a Diva e Donna. Ma chi è il promesso sposo di Asia Nuccetelli? Gianfranco è un surfista riccioluto che Asia ha conosciuto nell’estate 2017, grazie ad amici in comune.
Gianfranco: chi è il fidanzato di Asia Nuccetelli
Non è stato un colpo di fulmine: il ragazzo è riuscito a conquistare la Nuccetelli a poco a poco, con una lunga corte. Il giovane è tra l’altro grande amico di Salvatore Gabriel Valerio, il cantante degli Studio 3 che ha avuto una breve relazione con Antonella Mosetti. È stata proprio Asia a far conoscere alla madre il suo ultimo fidanzato ma il legame si è spezzato dopo pochi mesi. È andata diversamente ad Asia e Gianfranco che, più innamorati che mai, sono ora pronti a diventare marito e moglie.