Antonio Zequila che fine ha fatto? Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia della partenza de L’isola dei famosi, reality che conosce bene.
Chi è Antonio Zequila
Antonio Zequila oggi ha 54 anni.
Nel 2005 è semifinalista de L’isola dei famosi.
Nel 2011 partecipa al reality show Uman-Take control! senza però avere la possibilità di entrare in gioco con gli altri concorrenti.
Attore, ha recitato in Centovetrine, Il bello delle donne, Carabinieri e in alcuni film.
Antonio Zequila, la sua nuova fidanzata è spagnola
La sua ragazza si chiama Ines Muriel ed è spagnola: “Lei è un medico con l’hobby della musica. L’ho conosciuta a Roma a una festa a casa di amici e ne sono rimasto affascinato. Siamo entrambi del segno del Capricorno e abbiamo un’ottima intesa sessuale che poi è la prima cosa in una coppia”, afferma al settimanale Spy.
Antonio Zequila e le dichiarazioni sull’Isola dei famosi
“Quando ho partecipato all’Isola bisognava prima essere famosi e poi si diventava popolari. Invece ora è il contrario!”, si lascia scappare.
Ma promuove il cast della nuova edizione: “Tra Jonathan, Filippo Nardi, quello che voleva le sigarette al Grande Fratello e ora si fumerà l’erba sull’isola, e Craig Wawrick. E poi c’è il mio amico Giucas Casella, il paragnosta. Una volta mi ha pure ipnotizzato, ma mi sono svegliato. Forse funziona meglio con le galline. Lui usa il dito per addormentare”.
E le donne? Oggi si sarebbe buttato “sull’ex tronista Rosa Perrotta, molto bella ed elegante. E poi c’è Eva Henger che è un bel vedere. E poi Alessia Mancini, che è un bel peperino…”.
Quindi fa una previsione: “Vincerà Jonathan perché parla bene, è divertente, ti mette di buonumore. È un personaggio che non ti fa cambiare canale”.