Skip to main content

Continua a tenere banco l’Aresgate scoppiato al Grande Fratello Vip in seguito alle rivelazioni di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Dopo Manuela Arcuri arriva ora Ursula Andress a difendere il produttore Alberto Tarallo e lo sceneggiatore, oggi scomparso, Teodosio Losito. L’attrice svizzera – prima indimenticabile Bond Girl della saga di 007 – ha scritto una lettera a Dagospia attaccando senza mezzi termini Adua e Morra per le loro velate accuse. Ursula ha confidato di aver frequentato per anni la casa di Tarallo e Leosito, definendo il primo un amico e un gentiluomo. L’Andress ha ricordato di quelle belle e spensierate serate dove si cenava e poi si guardava tutti insieme un film. Proprio in una di queste serate l’84enne ha conosciuto la Del Vesco e Massimiliano che, a detta di Ursula, hanno inventato tutto per restare sulla cresta dell’onda.

Aresgate, cosa ha detto Ursula Andress: parole contro Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

“Morra e la Del Vesco mi sembravano completamente a loro agio in quella situazione. Trovo ripugnante che pensando di restare sulla cresta dell’onda, certi personaggi inventino storie assurde come quelle di una setta dedita a Lucifero e altro ancora”, ha scritto Ursula Andress nella missiva indirizzata a Roberto D’Agostino. La star trova ignobile, poi, il comportamento di certe trasmissioni, pronte a infangare la reputazione di certe persone “solo per ragioni di audience, ma sono sicura, anzi so per certo, che i fatti gli daranno ragione”. L’Andress è la seconda attrice che si schiera dalla parte di Alberto Tarallo. La prima a farlo è stata Manuela Arcuri, che ha preso parte a numerose fiction prodotte dalla casa di produzione Ares Film, oggi fallita.

Aresgate, cosa ha detto Manuela Arcuri: l’attrice nega tutte le recenti accuse

Manuela Arcuri – volto per un lungo periodo delle fiction Mediaset – si è detta senza parole per tutta la polemica nata nei giorni scorsi per via delle confidenze di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco al GF Vip. Secondo l’interprete di Latina i due colleghi sono stati irriconoscenti e hanno detto cose assai pesanti. “Io ho solo visto tanta generosità di Alberto Tarallo. Un grandissimo produttore che ha creato attori totalmente sconosciuti che venivano dal nulla”, ha assicurato l’Arcuri, chiarendo di non aver mai ricevuto imposizioni restrittive sul come vivere la propria vita privata. Manuelona è apparsa anche infastidita per le parole pronunciate da Adua sul suicidio di Teodosio Losito, avvenuto nel 2019. “Ascoltare la frase istigazione al suicidio mi infastidisce”, ha puntualizzato.

Grande Fratello Vip: silenzio sull’Aresgate dopo il coming out di Gabriel Garko

Dopo le confidenze notturne di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip non si è più parlato dell’Aresgate. L’argomento è stato trattato, seppur velatamente, solo con il coming out di Gabriel Garko. Dopo anni di silenzio il 48enne ha finalmente rivelato di essere gay e che la sua storia con Adua è stata tutta una montatura.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.