Arisa è tornata insieme al fidanzato Lorenzo: la confessione a Chi ha incastrato Peter Pan
È finito il periodo di solitudine di Arisa. La famosa cantante è tornata insieme al manager Lorenzo, il suo ex fidanzato. La storia era finita lo scorso anno e negli ultimi mesi Rosalba Pippa ha parecchio sofferto per questa separazione inaspettata. A quanto pare, però, non era del tutto finita e la giovane è riuscita a tornare insieme al suo grande amore. La conferma è arrivata a Chi ha incastrato Peter Pan, il popolare programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti, dove la vincitrice del Festival di Sanremo ha fatto sapere di essere felicemente fidanzata. Bandita la sua proverbiale riservatezza, l’interprete ha dichiarato senza peli sulla lingua il nome della sua dolce metà. Di più: ha confessato di tifare la stessa squadra di calcio del compagno, ovvero l’Udinese.
Chi ha incastrato Peter Pan: domande sulla vita privata di Arisa
In realtà, non è la prima volta che Arisa ribadisce di essere impegnata. Già lo scorso luglio l’ex valletta di Carlo Conti aveva fatto sapere di non essere più single. La ragazza non aveva però rilasciato ulteriori dichiarazioni, molto probabilmente per proteggere questo ritorno di fiamma così atteso. “Il fidanzato c’è, ma a tratti” aveva rivelato l’interprete. Una dichiarazione piuttosto insolita spazzata via dal tempo. Nel programma Mediaset, Rosalba è apparsa più che mai innamorata e coinvolta da questa vecchia nuova relazione che, senza ombra di dubbio, la fa stare bene. Insomma, a volte pure le minestre riscaldate sono buone!
Arisa vita privata di Rosalba: le storie con Giuseppe e Lorenzo
Quella con Lorenzo è la seconda storia più importante nella vita della Pippa. In passato è stata impegnata con Giuseppe, di professione paroliere e autore musicale. Dopo il successo ottenuto con la canzone Sincerità la storia è finita ma i due sono rimasti amici e colleghi. Anche se separati, infatti, l’uomo ha continuato a comporre canzoni per la sua ex fidanzata.