Skip to main content

fiction megan montaner alessandro tiberi

Lontano da te non delude e resiste alla Nations League di Rai 1: gli ascolti di domenica 9 giugno 2019

Lontano da te è la nuova fiction con Megan Montaner protagonista, l’amata Pepa de Il Segreto, che ieri ha avuto un buon debutto; una fiction che promette bene e che infatti è riuscita a resistere alla Nations League. Gli ascolti del 9 giugno 2019 ci fanno sapere che Lontano da te ha registrato il 12.9% di share, tenendo incollati al piccolo schermo 2.496.000 telespettatori; buon risultato anche per la partita Portogallo-Olanda, trasmessa su Rai 1, che ha ottenuto il 14.2% di share, pari a 2.959.000 telespettatori. La fiction di Megan Montaner e Alessandro Tiberi andrà sempre meglio e diventerà una delle punte di diamanti di Mediaset delle domeniche d’estate?

Ascolti Tv 9 giugno: Paperissima Sprint vola altissimo, Reazione a catena batte Caduta libera

Ottimo risultato per Paperissima Sprint: 15% di share e 3.025.000 spettatori; su Italia 1 CSI ha ottenuto il 4.1% di share mentre Stasera Italia Weekend (Rete 4) il 3.2. Nel Preserale la vittoria va a Reazione a catena, che ha raccolto davanti allo schermo 3.184.000 spettatori con un share pari al 21.8%; bene Caduta libera col suo 17,9% di share (2.658.000 spettatori).

La Nazionale femminile di calcio italiana conquista: gli ascolti di domenica 9 giugno

Nel Daytime Mezzogiorno, la Nazionale femminile di calcio Australia-Italia ha registrato il 18.5% di share, pari a 2.826.000 spettatori: il match disputato dalla squadra composta da sole donne ha incuriosito non poche persone. Aumenteranno sempre di più? La Rai ha avuto la dimostrazione che il calcio interessa sempre, sia se è giocato dagli uomini sia dalle donne. E magari un giorno le partite delle squadre al femminile riscuoteranno lo stesso successo delle nazionali canoniche.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.