Ascolti tv 15 Ottobre 2017: chi ha vinto tra Barbara d’Urso e Cristina e Benedetta Parodi? Domenica Live
Barbara d’Urso è ormai la regina indiscussa del daytime pomeridiano della televisione italiana. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live non fa altro che raggiungere un record dopo l’altro. Ancora una volta, Barbarella ha asfaltato di gran lunga la concorrenza. Il programma in onda la domenica su Canale 5 ha vinto gli ascolti, arrivando a toccare il 20.9% di share. Lo stesso non vale per le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta. Al timone di Domenica In su Rai 1, le due conduttrici hanno toccato un massimo del 12.3% di share, l’equivalente di un milione e settecento mila telespettatori circa. La d’Urso è senza dubbio una delle presentatrici più seguite del piccolo schermo e la concorrenza non può far altro che restare a guardare a bocca aperta.
Domenica In condotto dalle Parodi non convince, Barbara d’Urso vince ancora con Domenica Live su Canale 5
Barbara d’Urso porta alla vittoria Mediaset giorno dopo giorno. Pomeriggio 5 e Domenica Live sono infatti le trasmissioni pomeridiane più seguite ed amate dai telespettatori italiani. Ancora una volta, Carmelita ha superato la concorrenza, lasciando la Rai a mani conserte. Domenica In condotto da Benedetta e Cristina Parodi non ha convinto quasi nessuno. Le due sorelle sono state infatti protagoniste di una miriade di gaffe, una dopo l’altra. Parlandosi sopra e dimenticando il copione hanno lasciato gli spettatori senza parole. In ogni caso, è tutto nella norma. Le stesse Parodi hanno rivelato di dover ancora prendere la mano e di essere anche molto emozionate nel dover condurre una trasmissione così importante insieme e per la prima volta.
Barbara d’Urso vince ancora gli ascolti tv: grande successo per Domenica Live
Benedetta e Cristina Parodi hanno ancora molta strada da fare, ma con loro anche lo stesso programma. Domenica In non è partito nel migliore dei modi e si spera possa recuperare nelle prossime settimane. Intanto, la d’Urso resta solo una grandissima conferma per Mediaset. La conduttrice di Canale 5 non fa altro che ricevere un consenso dopo l’altro, nonostante ci siano tante altre persone che dicono di non sopportarla.