Un ritorno in grande stile per Paolo Bonolis all’interno dell’ammiraglia Mediaset. Il celebre conduttore dopo aver ripreso le redini del preserale con il suo game show, Avanti un altro, e aver riportato sullo schermo Ciao Darwin – A grande richiesta il venerdì sera, è pronto a scendere in campo anche con delle puntata inedite di Avanti un altro pure di sera.
Paolo Bonolis al posto di Barbara d’Urso
Era già accaduto lo scorso anno, quando Bonolis e il suo programma avevano sfidato la macchina di Ballando con le stelle il sabato sera, nel febbraio 2020. In quest’occasione, invece, Avanti un altro pure di sera tornerà a fare compagnia agli italiani a partire da domenica 11 aprile. Come anticipato dal sito di TvBlog, il programma del conduttore romano prenderà il posto del talk di Barbara d’Urso, Live – Non è la d’Urso.
Come vi avevamo raccontato, lo show della conduttrice campana chiuderà definitivamente i battenti e con molta probabilità non lo vedremo nemmeno nel corso dei prossimi palinsesti. La d’Urso, però, vedrà aumentare la durata della sua Domenica Live che anticiperà la propria messa in onda e tornerà a scontrarsi direttamente con Mara Venier e la sua Domenica In.
Ma tornando ad Avanti un altro pure di sera, per il prime time gli autori hanno scelto di invitare ospiti molto amati a ogni puntata. In particolare, durante la prima, in onda l’11 aprile, rivedremo alcuni dei personaggi del Grande Fratello Vip 5. In studio, a giocare con Paolo Bonlis e Luca Laurenti, ci saranno Matilde Brandi, Francesco Oppini, Mario Ermito, la contessa Patrizia De Blanck e Giacomo Urtis.
Ma non mancheranno anche gli opinionisti, proprio come una consueta puntata del reality più longevo d’Italia. A commentare le prove dei protagonisti ci saranno Cristiano Malgioglio, già concorrente del Gf Vip 2 e 5, la showgirl e madre di Francesco Oppini, Alba Parietti. E ancora, la già opinionistadell’ultima edizione del reality, Antonella Elia, Giovanni Ciacci e, infine, i giornalisti ed ex gieffini, Michele Cucuzza e Alessandro Cecchi Paone.
Una prima serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza che vedrà tra i primi i protagonisti di una delle edizioni storiche del Grande Fratello Vip. A condire il tutto, la solita irriverenza e ironia del conduttore, Paolo Bonolis, e del fido compagno Luca Laurenti.