Chi ha vinto Ballando con le stelle 10 2014?
I vincitori di Ballando con le stelle 10 sono Giusy Versace e Raimondo Todaro. Al secondo posto si classificano Andrew Howe e Sara Di Vaira; conquistano il terzo posto Giulio Berruti e Samanta Togni. La vittoria porta con sé anche qualche critica: c’è chi sostiene che Giusy Versace, parente del famoso stilista Versace, sia la vincitrice morale di questa edizione, ma che la vittoria dovesse andare a Giulio Berruti o a Andrew Howe. Ma si sa, il giudizio del pubblico da casa è insindacabile. Con oggi si conclude la decima edizione di Ballando con le stelle, che si prende un po’ di pausa. Milly Carlucci ha annunciato che lo show di Rai1 tornerà a Gennaio 2016, con grandi novità. La presentatrice ha proposto un nuovo formato, con puntate itineranti, in giro per le piazze d’Italia.
I vincitori di Ballando con le stelle
Ancora una volta Samanta Togni e Sara Di Vaira sono le eterne seconde/terze e Raimondo Todaro si riconferma ancora una volta vincitore assoluto nella storia dello show di Milly. In ordine cronologico, partendo dalla prima edizione di Ballando con le stelle, i vincitori sono stati, Hoara Borselli e Simone Di Pasquale, Cristina Chiabotto e Raimondo Todaro, Fiona May e Raimondo Todaro, Maria Elena Vandone e Samuel Peron, Emanuele Filiberto di Savoia e Natalia Titova, Veronica Olivier e Raimondo Todaro, Kaspar Capparoni e Yulia Musikina, Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro. Giusy Versace, dopo il tragico incidente, ha trovato l’amore e, con questa vittoria, la sua rivincita. Un esempio di forza per tutti.
vittoria x me nn meritata. punto. howe mille passi avanti. E’ x me, e sottolineo x me, uno scandalo. questo penso lo dico. Punto.
Io invece trovo giusto che abbia vinto lei perché in queste puntate ha meritato per tutto l’impegno che ci ha messo in queste settimane a ballare
Non e’giusto che vinca sempre il buonismo e non la bravura,(e’poi non e’ il caso di metterci giurati competenti?)