Quali saranno i concorrenti di Ballando con le stelle 13? Ecco le prime indiscrezioni.
Nathalie Guetta concorrente di Ballando con le stelle 2018
Altro Spettacolo.it fa il nome dell’attrice Nathalie Guetta, l’attrice nota al pubblico televisivo italiano per il ruolo della perpetua Natalina nella fiction Rai Don Matteo.
Giovanni Ciacci concorrente di Ballando con le stelle 2018
Altro Spettacolo.it conferma il coinvolgimento di Giovanni Ciacci, il costumista di Detto fatto.
Massimiliano Morra concorrente di Ballando con le stelle 2018
Fanpage.it rivela che ci sarà anche l’attore Massimiliano Morra, presente in alcune fiction di Canale 5 (compresa la seconda stagione di Furore-Il vento della speranza, che sarà trasmessa dopo il Festival di Sanremo).
Ballando con le stelle 2018, le indiscrezioni sul resto del cast
Si parla anche del surfista sardo-hawaiano Francisco Porcella, di Jessica Immobile, moglie del calciatore della Lazio, di Filippa Lagerback, annunciatrice di Che tempo che fa e futura sposa di Daniele Bossari, e del cantante Valerio Scanu (l’anno scorso “voce” dei social).
Ballando con le stelle 2018 quando inizia, cast rivelato nei programmi di Rai1
La prima puntata andrà in onda sabato 3 marzo. Su Altro spettacolo.it si legge che Milly Carlucci ha deciso di presentare il cast nelle trasmissioni di Rai1 tra mercoledì 14 febbraio (la Guetta sarà una delle identità a Soliti ignoti) e giovedì 15 (si partirà da Uno Mattina, per poi passare a Storie italiane, La vita in diretta, L’eredità e Porta a porta).
Ballando con le stelle, il meccanismo
Alcuni vip pronti a mettersi in gioco, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo, ospiti celebri, coreografie passionali e sorprendenti, una giuria inflessibile attenta a ogni dettaglio, abiti dal gusto glamour e una scenografia che trasporta nelle magiche atmosfere del ballo di coppia. Questi gli ingredienti di Ballando con le stelle.
Ognuna delle coppie in gara, al termine della puntata, potrebbe essere eliminata, ma tutte a distanza di qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare a studiare con grande impegno e costanza.
Molte le sfide che devono affrontare i protagonisti misurandosi ogni sabato sera con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi al giudizio della giuria di esperti.