Ballando con le stelle, la tredicesima edizione avrà un’importante novità: un terzo conduttore. Lo ha annunciato Milly Carlucci a Domenica In del 25 febbraio.
Ballando con le stelle 2018, arriva un terzo presentatore
La Carlucci ha dato un “teaser”, un’anticipazione sulla struttura della trasmissione.
Assieme a lei e a Paolo Belli ci sarà un terzo presentatore.
Gli indizi? “Fa parte del mondo dello spettacolo, è bello, alto, giovane e atletico”.
Ballando con le stelle 2018, i 13 concorrenti
Faranno parte del cast l’esperto di look di Detto fatto Giovanni Ciacci (che ballerà con Raimondo Todaro), il cantautore Amedeo Minghi, le attrici Nathalie Guetta, Stefania Rocca ed Eleonora Giorgi, gli attori Massimiliano Morra, Cesare Bocci e Don Diamont, il surfista Francisco Porcella, i modelli Giaro Giarratana e Akash Kuman, l’attrice e youtuber Cristina Ich e la ex miss sfregiata con l’acido dall’ex Gessica Notaro.
Ballando con le stelle 2018, i componenti della giuria
La giuria di esperti è composta dai riconfermati Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli ed è capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.
Ballando con le stelle 2018, i commentatori a bordo campo
Confermati nel commento delle performance il direttore di Di Più Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.
Ballando con le stelle 2018 quando inizia
La prima puntata andrà in onda sabato 10 marzo. Dal 26 febbraio al 2 marzo ci saranno degli speciali ad hoc, in onda alle 14 su Rai1 al posto di Zero e lode.
Ballando con le stelle, il meccanismo
Alcuni vip pronti a mettersi in gioco, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo, ospiti celebri, coreografie passionali e sorprendenti, una giuria inflessibile attenta a ogni dettaglio, abiti dal gusto glamour e una scenografia che trasporta nelle magiche atmosfere del ballo di coppia. Questi gli ingredienti di Ballando con le stelle.
Ognuna delle coppie in gara, al termine della puntata, potrebbe essere eliminata, ma tutte a distanza di qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare a studiare con grande impegno e costanza.
Molte le sfide che devono affrontare i protagonisti misurandosi ogni sabato sera con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi al giudizio della giuria di esperti.