Manca sempre meno alla nuova edizione di Ballando con le Stelle e i rumor si fanno sempre più insistenti. Il talent prime time di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ripartirà ad ottobre e non è ancora del tutto chiaro chi andrà a comporre il cast, sebbene di recente si sia vociferato più di qualche nome.
Cast Ballando con le Stelle: i primi quattro nomi
A riportare i primi quattro (importanti) nomi è Giuseppe Candela su X (ex Twitter), firma di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano. A prendere parte alla prossima edizione di Ballando con le Stelle sarebbero: Simona Ventura, Bruno Barbieri, Bobby Solo e Teo Mammuccari. Trattasi di nomi già accostati al programma in precedenti rumor, ma adesso sembrerebbe molto più probabile vederli in pista.
Su Simona Ventura, ad esempio, si era vociferata una possibile partecipazione al talent del sabato sera insieme a Paola Perego, sua collega a Citofonare Rai 2, e, soprattutto, insieme al compagno Giovanni Terzi. Anche Teo Mammuccari, vincitore della prima edizione de Il Cantante Mascherato, altro noto show della Carlucci, era stato più volte accostato al programma, sebbene inizialmente si era ipotizzato un suo approdo in giuria. Bruno Barbieri e Bobby Solo, infine, non sono nomi nuovi, in quanto già dati per papabili concorrenti da un precedente rumor.
Ballando con le Stelle, rumor: chi potrebbe far parte del cast
Tra gli altri nomi che sono stati vociferati e che potrebbero far parte del cast figurano anche esponenti del mondo sportivo come Marcell Jacobs e Fabio Cannavaro, cantanti come Nino D’Angelo e Leo Gassman, ma anche volti noti alla tv quali Massimiliano Ossini e la Signora Coriandoli. Tra gli altri nomi papabili anche Serena De Ferrari e Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori.
Non dovrebbero esserci novità, invece, sul fronte giuria. Milly Carlucci, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe intenzionata a confermare in blocco i suoi cinque giurati anche per quest’anno. Nonostante l’accostamento di nomi come Teo Mammuccari e Sonia Bruganelli, non dovrebbero esserci scossoni dietro il bancone. Non resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire chi saranno i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle.