Ekaterina Vaganova incinta, l’ex maestra di Ballando con le Stelle al settimo cielo
Ekaterina Vaganova non è un volto sconosciuto ai fan di Ballando con le Stelle perché anche se non è più nel cast della trasmissione di Rai Uno da un paio d’anni ricordiamo tutti che è stata una delle maestre di danza più in vista delle edizioni a cui ha partecipato; ci riferiamo ad esempio all’undicesima in cui gareggiò assieme a Michele Morrone e fu sconfitta alla fine da Samanta Togni e Iago Garcia. Fu un bell’anno, quello, fatto di sfide agguerritissime e di esibizioni molto belle, nonché ricco di polemiche, come ormai accade da parecchio tempo programma condotto da Milly Carlucci.
Ballando con le Stelle, Ekaterina Vaganova aspetta un figlio da Artem Yachmennikov
Ekaterina Vaganova non è stata allontanata, precisiamolo: pare infatti che l’assenza dal programma sia dovuta al fatto che assieme a suo marito Artem Yachmennikov ha aperto una scuola di danza in Florida. Ed è proprio dalla Florida, recentemente scossa dall’uragano Dorian, che la Vaganova ha scritto un post a commento di alcune foto in cui compare col pancione: “Insieme – queste le parole dell’ex maestra di ballo – verso il sogno, presto saremo in tre”. Poche parole ma meravigliose per tutti i fan, tra cui spiccano anche alcuni ex colleghi della trasmissione che hanno riempito di “mi piace” la raccolta che vedete qui sotto; parliamo della già citata Samanta Togni, di Veera Kinnunen, di Alessandra Tripoli e di molti altri.
Momento d’oro per Ekaterina Vaganova e Artem Yachmennikov
Un bel momento dunque per l’ex maestra di Ballando con le Stelle che non ha rivelato ancora niente però né sulla presunta data di nascita né sul sesso del bambino. Dettagli destinati a restare top secret per molto, lo sappiamo, ma è vero che in casi come questo la curiosità è concessa a tutti, no? Se ne sapremo di più vi aggiorneremo!