Chi è stato eliminato alla quinta puntata di Ballando con le Stelle? Marzia Roncacci e Samuel Peron
Dopo due spareggi superati a Ballando con le Stelle, Marzia Roncacci e Samuel Peron sono stati sconfitti da Manuela Arcuri e Luca Favilla. L’attrice di Latina è passata alla sesta puntata del programma di Milly Carlucci con il 63% dei voti. Ora alla Roncacci non resta che tentare il ripescaggio per rientrare in gara. Insieme a lei tenteranno il tutto per tutto la prossima settimana anche i gemelli Sampaio, Marco Leonardi e Antonio Razzi.
La classifica tecnica della serata è stata la seguente con un ax equo al primo posto:
1. Angelo Russo e Anastasia Kuzmina
1. Dani Osvaldo e Veera Kinnunen
3. Ettore Bassi e Alessandra Tripoli
4. Enrico Lo Verso e Samanta Togni
5. Lasse Matberg e Sara Di Vaira
6. Milena Vukotic e Simone Di Pasquale
7. Suor Cristina e Oradei Team
8. Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro
9. Manuela Arcuri e Luca Favilla
10. Marzia Roncacci e Samuel Peron
La classifica è cambiata con tesoretto e televoto
La classifica stilata dai cinque giurati – Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni – è poi cambiata grazie al televoto e all’assegnazione dei tesoretti. Quello social questa settimana è stato suddiviso in tre premi: 20 punti sono andati a Milena Vukotic, 15 a Ettore Bassi e 10 ad Angelo Russo. Il tesoretto del ballerino per una notte – ovvero Cochi e Renato e gestito per la prima volta dalla giornalista del Tg1 Emma D’Aquino – è stato assegnato a Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo, che hanno avuto una penalizzazione nel corso della serata.
Manuela Arcuri ha vinto contro Marzia Roncacci
Alla fine a scontrarsi sono state le coppie formate da Manuela Arcuri e Luca Favilla e Marzia Roncacci e Samuel Peron. L’attrice ha ottenuto il 63% delle preferenze mentre la giornalista non è andata oltre il 37%.